1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6037235
    XESIRROMCorto mi stai prendendo in giro spero ahahahah! :(

no, purtroppo no... riconosco che sia tanto, eppure voglio "giustificare" capcom: che sia pensato per quella fetta di videogiocatori che non hanno il super?
    quest'ultimo mi pare di averlo visto oscillare tra le 30 e le solite 45 carte; l'arcade costerà 40 (prezzo suggerito del block, se poi abbasseranno ben venga, ma ho "paura" che sarà distribuito peggio dell super standard) e mi pare un gran compromesso, dopotutto super street fighter 4 è davvero una "grossa cosa"... l'arcade ed. offre ancora qualcosina in più, per cui il gioco merita, diciamolo dai...

dopotutto, non stiamo parlando di capcom? quante versioni 16 bit fecero di sf 2?
    4, in questa gen ce ne hanno proposte 3, siamo fortunati!! :DD

comunque ti direi di prenderlo più avanti, sf è un gioco che impone una grande applicazione, se giochi in single o con un paio di amici offline il super va benissimo...
    io ho preso il dlc, per ora sono contento; al primo 3x2 estivo recupererò per la mia postazione coin-op la versione fisica (possibilmente limata nel prezzo)...

ah dimenticavo, nessuno ti impedisce di vendere il super e il 4 standard e prendere l'arcade, no?
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6037387
    jpegEsatto!
    Tantopiù che - corriggimi se sbaglio - Obiettivi e Trofei non cambiano, giusto? Cioè, rimangono di base gli stessi di Super vanilla...

gli obbiettivi sono quelli del super, vendi senza remore se non collezioni!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6037661
    Cortocomunque il livello online è ancora scarso per oni e evil ryu...

bhè chiaro sono gli ultimi personaggi a essere comparsi anche nelle sale giochi.. e i giocatori europei hanno potuto iniziare a utilizzarli solo una settimana fa... inoltre per quanto riguarda evil ryu utilizzarlo online efficacemente temo sia impossibile..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6037678
    Giova834bhè chiaro sono gli ultimi personaggi a essere comparsi anche nelle sale giochi.. e i giocatori europei hanno potuto iniziare a utilizzarli solo una settimana fa... inoltre per quanto riguarda evil ryu utilizzarlo online efficacemente temo sia impossibile..

no, non credo sia questo... ora è usato da ragazzini che li vedono fighi e potenti, non sanno niente di stamina, stun e damage vario... yun e yang sono già parecchio competitivi...

Notizia Super Street Fighter IV Arcade Edition: SFIV aggiornato su PS3 e Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina