1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6035068
    Devo dire che mi e' piaciuto...non sara' un blockbuster che fara' sfracelli ai
    botteghini ma per un marvel fan di vecchissima data come me ha fatto il suo
    dovere...i personaggi principali sono ottimamente interpretati e si affrontano
    tematiche mature. Gli effetti speciali sono altalenanti e la colonna sonora fa il suo sporco lavoro.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6035089
    Degli ultimi film superoistici usciti (o prossimi all'uscita) è l'unico per il quale potrei decidere di andare al cinema.
    Ho visto i trailer e mi sembra ispirato e mi ispira fiducia.

Peccato per le attrici che fanno Mystique ed Emma Frost: non abbastanza gnocche. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6035106
    |King Crimson|Degli ultimi film superoistici usciti (o prossimi all'uscita) è l'unico per il quale potrei decidere di andare al cinema.

Peccato per le attrici che fanno Mystique ed Emma Frost: non abbastanza gnocche. :D
    Lascia stare....la mutaforma puo' essere la gnocca che vuoi....ed Emma frost da te non vorrebbe nemmeno un anello con diamanti :D ( se vuoi te la spiego )
    "bye bye lazie "

4.     Mi trovi su: Homepage #6035113
    |King Crimson|Degli ultimi film superoistici usciti (o prossimi all'uscita) è l'unico per il quale potrei decidere di andare al cinema.

Facciamo un contest delle Marvel-gnocche?

Comunque ne ho sentito parlare bene... Penso che andrò a vederlo.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6035120
    Insert CoinLascia stare....la mutaforma puo' essere la gnocca che vuoi....ed Emma frost da te non vorrebbe nemmeno un anello con diamanti :D ( se vuoi te la spiego )
    Spara :DD
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6035121
    SpideyFacciamo un contest delle Marvel-gnocche?

Per non insozzare qui, LoTopic è sempre adatto :asd:
    - Pilota SDR
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6035138
    Insert CoinA parte essere una pontete telepate...puo' assumere la forma di diamante

PS. questa e' una cosplayer professionista....

Aaah, ma ok lo sapevo, ho letto anche io qualcosina Marvel. :D

Pensavo ci fosse sotto un'ironia più sottile che non coglievo. :D
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #6035347
    Insert CoinA parte essere una pontete telepate...puo' assumere la forma di diamante

PS. questa e' una cosplayer professionista....

Si ma rispetto alla Emma Frost fumettistica gli manca due grandi cose...

Comunque gran bel personaggio Emma... Prima è una nemica acerrima degli X-Men dopodichè si avvicina poco poco ad essi diventando insegnante e vero e proprio membro attivo.

Non seguo le collane dei mutanti ma durante il periodo del Regno Oscuro ho seguito i vari intrecci che ha avuto con Norman Osborn che ha gabbato alla grande.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6035451
    "L'inizio" è di gran lunga... DI GRAN LUNGA, il miglior film sugli X-Men e forse il miglior film supereroistico mai creato. Caga letteralmente in testa alla trilogia precedente, e il film di wolvie in confronto praticamente non esiste.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6035574
    Kiavikone"L'inizio" è di gran lunga... DI GRAN LUNGA, il miglior film sugli X-Men e forse il miglior film supereroistico mai creato. Caga letteralmente in testa alla trilogia precedente, e il film di wolvie in confronto praticamente non esiste.
    E i Batman (Burton+Nolan)? :P
    - Pilota SDR
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6035728
    Spero che a prescindere dagli incassi...che non sono buonissimi...si contunui con questi attori...ormai la prima triologia non centra piu' nulla con gli uomini X
    Il cameo di Wolverine di pochi secondi fa capire il personaggio come non hanno fatto i 4 precedenti film.
    "bye bye lazie "

12. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6036003
    |King Crimson|E i Batman (Burton+Nolan)? :P

Ma quello non è un supereroe :DD
    È un eroe e basta. Comunque vi dirò che i Batman di nolan rivisti dopo un po' hanno perso quasi tutto lo smalto iniziale. Sono film molto pallosi in realtà.
    Al contrario, il Batman di Burton ancora oggi è quasi perfetto! Ogni volta che lo rivedo migliora (pochissimi film ci riescono)
    Fermo restando che il miglior film di Batman di tutti i tempi è quello di Adam West con lo squalo di gomma... :DD
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

X-Men: L'Inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina