1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6035404
    boh sul fatto dei dialoghi col ragazzo nel condotto non mi pare ci siano miglioramenti...

cmq migliorassero pure la corsa, che è davvero ridicola.

http://www.youtube.com/watch?v=TRK0QQ0T61Y

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: #6035485
    Bruce Campbell87beh, se consideriamo il motore sì, in termini assoluti no daje, anche perchè il 2 ha delle ambientazioni veramente BRUTTE. Però sì, anche io sono curioso a questo punto.

certo hai ragione, ora che ci penso il 2 faceva veramente CAGARE
    il passaggio "sulla terrazza" nella Citadel prima di raggiungere Liara, oppure la scalata notturna erano proprio ORRIBILI

ma dai dai dai, Bruce vai a dar via il ciapet
    certe cose non si possono leggere
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6035511
    cosa ti sfugge di "ha delle ambientazioni veramente BRUTTE"? Non è un concetto assoluto, il problema è che sono in larga maggioranza, tra tutte le due missioni dei krogan, ma non scherza manco la missione di Zaeed. O di legion. Nell'universo dei giochi Bioware è il titolo assolutamente meno ispirato sotto tutti i punti di vista, comprese ovviamente le ambientazioni. Anche se parlare di ambientazioni è eccessivo, meglio definirli corridoi in cui sparare.

Poi se ci si limitasse a discutere dei giochi senza invitare a dare via il ciapet(immagino sia il culo) al proprio interlocutore, si eviterebbero ruggini e discussioni che finiscono in una "guerra".
  4.     Mi trovi su: #6035517
    Bruce Campbell87cosa ti sfugge di "ha delle ambientazioni veramente BRUTTE"? Non è un concetto assoluto, il problema è che sono in larga maggioranza, tra tutte le due missioni dei krogan, ma non scherza manco la missione di Zaeed. O di legion. Nell'universo dei giochi Bioware è il titolo assolutamente meno ispirato sotto tutti i punti di vista, comprese ovviamente le ambientazioni. Anche se parlare di ambientazioni è eccessivo, meglio definirli corridoi in cui sparare.

Poi se ci si limitasse a discutere dei giochi senza invitare a dare via il ciapet(immagino sia il culo) al proprio interlocutore, si eviterebbero ruggini e discussioni che finiscono in una "guerra".

dai bruce che ho solo dimenticato l'emoticon
    ecco

:)

mi lovvi lo stesso?

Anteprima Mass Effect 3: Incredibile allo stand EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina