1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6035797
    Ma perchè Andrea mette così tanta enfasi nel definire Rayman difficile? Si riferisce agli episodi 3D? Io ho giocato solo quello PSX e l'ho finito senza problemi al 100%, e certo non sono uno che mangia pane e platform...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6038063
    SechsMa perchè Andrea mette così tanta enfasi nel definire Rayman difficile? Si riferisce agli episodi 3D? Io ho giocato solo quello PSX e l'ho finito senza problemi al 100%, e certo non sono uno che mangia pane e platform...
    le cose sono 2: o la versione psx era truccata o tu eri in genio.
    Rayman non era defficile per il 90%, ma c'erano alcune parti talmente bastarde da rendere il gioco davvero frustrante. Non ultime, l'ultimo livello coi comandi "reverse" o il secondo boss con la valchiria.
    Comunque quel gioco era un dannato capolavoro, graficamente a livelli pazzeschi e una colonna sonora erchestrata da far paura. Chebbello che era. Lo giocherei ancora e ancora. Ma non la versione psx, quella saturn che era la migliore (anche rispetto alla pc) ;P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6038693
    Boh, forse complice il fatto che all'epoca compravo pochi giochi all'anno e quei pochi che avevo me li spolpavo, l'avro trovato più semplice per quello?
    Non so, ma ricordo di averlo finito al 100% senza particolari problemi :X
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Il ritorno dell'uomo melanzana (Gameplay Rayman Origins, Electronic Entertainment Expo 2011, Rayman Origins, Rayman Origins, Rayman Origins)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina