1.     Mi trovi su: Homepage #6035915
    Ma la vera domanda è... Anche in questo Zelda bisognerà prima trovare la spada perché altrimenti non ti fanno uscire dal villaggio perché non sei armato, poi lo scudo perché altrimenti non riesci a rispedire indietro i semi che ti sputano i mostri, il portafogli più grande altrimenti non puoi comprare l'oggetto chiave che un personaggio secondario ti ha chiesto, l'arco e le frecce altrimenti non puoi colpire i mostri volanti, e i boss comprenderanno un bruco gigante, un ragno e qualche tipo di sputa fuoco?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6036417
    Ottimo, non posso lamentarmi.
    PS: sapete se, una volta completato, sarà possibile sbloccare tutte le quest o siamo sempre di fronte al classico zelda che finita la storia, se vuoi completare il resto devi riprendere il salvataggio del villaggio?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #6037814
    unica pecca...la storpiatura di Link, come Samus, trasformandoli in "destri" per necessità di associazioni al wiimote ç__ç
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6037997
    gahnMa la vera domanda è... Anche in questo Zelda bisognerà prima trovare la spada perché altrimenti non ti fanno uscire dal villaggio perché non sei armato, poi lo scudo perché altrimenti non riesci a rispedire indietro i semi che ti sputano i mostri, il portafogli più grande altrimenti non puoi comprare l'oggetto chiave che un personaggio secondario ti ha chiesto, l'arco e le frecce altrimenti non puoi colpire i mostri volanti, e i boss comprenderanno un bruco gigante, un ragno e qualche tipo di sputa fuoco?

G.
    Mi pare scontato. Ed hai dimenticato il boomerang
    per colpire contemporaneamnete 2-3 interruttori,
    ahi dimenticato che bisogna tosare migliaiia
    di m2 di giardino per recuperare rupie ecc ecc.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6038001
    Ottimo. Il design è migliorato e finalmente c'é una vera orchestra a suonare la colonna sonora (e la differenza è abissale).
    Lo stile adottato è perfetto per coprire le "brutture" di Tp (quali textures slavate).
    Secondo me han fatto ciò che doveva assolutamente esser fatto: migliorare i combattimenti ed eliminare la struttura a dungeon (questa ancora da verificare).
    La posizione di LInk a spada sfoderata è orripilante :'D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6038020
    MennyOttimo. Il design è migliorato e finalmente c'é una vera orchestra a suonare la colonna sonora (e la differenza è abissale).
    Lo stile adottato è perfetto per coprire le "brutture" di Tp (quali textures slavate).
    Secondo me han fatto ciò che doveva assolutamente esser fatto: migliorare i combattimenti ed eliminare la struttura a dungeon (questa ancora da verificare).

La posizione di LInk a spada sfoderata è orripilante
    :'D
    Dipende dalla posizione che assume la capra che gioca :asd:

Speciale The Legend of Zelda: Skyward Sword: Unico limite, il cielo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina