1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6035736
    e io che manco volevo prenderlo alla fine ho comprato la balls of steel su amazon uk...
    ho letto solo gli aspetti negativi/positivi della rece e sembra davvero un gran bel gioco di merda.

vedremo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. il migliore degli anderson  
        Mi trovi su: Homepage #6035747
    Ma davvero vi scatta così tanto e vi siete imbattuti in tutti questi rallentamenti? Io, veri e proprio cali di frame rate, finora gli ho trovati solo in un punto, nelle condizioni normali, anche con molti nemici a schermo, il gioco è sempre rimasto fluido.
    Per le texture caricate in ritardo poi, questo avviene di sovente solo all'inizio del livello, quando il gioco ha appena finito di caricare. Tra l'altro il livello del covo della Regina mi è parso uno dei più convincenti, dal lato prettamente grafico.
    Nulla da dire sui suddetti caricamenti, o sulla qualità veramente bassa delle texture, che sicuramente rovinano il colpo d'occhio complessivo.
    Sul divertimento invece che il gioco può regalare, sinceramente non condivido. I livelli saranno pure lineari, ma certi passaggi sono geniali e spassosi, come l'intero livello ambientato nel Duke Burger, per fare un esempio.
    Sul multiplayer non so, ma ieri l'ho provato giusto una mezz'ora ed ho trovato subito le partite senza problemi, e quelle classiche a deathmatch erano anche discretamente popolate. Ma l'ho provato davvero per una mezz'oretta, quindi non mi pronuncio, magari sono stato fortunato ed il netcode in realtà è una chiavica, non lo posso sapere.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6035760
    sto gioco andava bene su live arcade a 1200 m$p....mamma mia che scempio.ma nel 2011 come fanno ad uscirsene con una roba simile?poi l'hanno posticipato di un mese per fare cosa?cioè volete farmi credere che un mese fa era peggio di adesso?non regalate soldi a questi cialtroni per favore,trovassero un altro modo per guadagnarsi il pane.e adesso STOP CON I PREORDER!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. il migliore degli anderson  
        Mi trovi su: Homepage #6035771
    thegreatpretendersto gioco andava bene su live arcade a 1200 m$p....mamma mia che scempio.ma nel 2011 come fanno ad uscirsene con una roba simile?poi l'hanno posticipato di un mese per fare cosa?cioè volete farmi credere che un mese fa era peggio di adesso?non regalate soldi a questi cialtroni per favore,trovassero un altro modo per guadagnarsi il pane.e adesso STOP CON I PREORDER!

Ma l'hai giocato scusa? Cialtroni? I preorder sono sicuramente finiti, visto che il gioco è ormai uscito :asd:

Recensione Duke Nukem Forever: Bentornato Duke Nukem!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina