1.     Mi trovi su: Homepage #6035749
    Mercoledì per una parte della Puglia è stata una tragedia, 40 minuti sono bastati a distruggere raccolti di frutta e verdura, in particolare le ciliegie in raccolta questi giorni, non parliamo poi di danni a persone e auto, la mia si è trovata sotto la grandine con il risultato di parabrezza anteriore e posteriore distrutti, senza contare i danni alla carrozzeria, speriamo venga riconosciuto lo stato di calamità naturale, altrimenti per molti agricoltori la vedo dura, http://www.youtube.com/watch?v=yNcmB7dZriw
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #6035761
    Mioddio mi ricordo che è successo una volta anche a Roma. Durò una decina di minuti e mi rifugiai nell'ingresso di un garage.
    Il ghiaccio cadeva con tale violenza che rimbalzava sull'asfalto ed entrava fino sul fondo di dove stavo io. Mi sono arrivate un paio di breccolate sui polpacci che dico levati.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #6035927
    ZiskaMioddio mi ricordo che è successo una volta anche a Roma. Durò una decina di minuti e mi rifugiai nell'ingresso di un garage.
    Il ghiaccio cadeva con tale violenza che rimbalzava sull'asfalto ed entrava fino sul fondo di dove stavo io. Mi sono arrivate un paio di breccolate sui polpacci che dico levati.

Per non parlare dei danni alle persone, i pronto soccorso dei paesi colpiti, pieni di gente che si era ritrovata improvvisamente sotto la grandine, ora pioveva e un attimo dopo c'era letteralmente una tempesta di pietre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6035950
    Anche io martedi mi sono ritrovato sotto una tempesta di grandine, son rimasto chiuso in macchina tipo 20 minuti, dicevo che mi si sfondava il vetro di quel passo.. quando sono sceso in pratica a terra più che acqua c'era uno stuolo di grandine..