1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6035767
    Ah beh non dovrebbe essere troppo difficile superare questo insolcabile divario durante il TGS.
    HAHAHA ma dai ridicolo -.-
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6035784
    hahahahhahhahhahha...LOL e straLOL.
    Perchè, durante l'organizzazione dello stand non c'erano arrivati che il solo FF13-2 era ben poca cosa per rappresentare la compagnia?
    Questo malcontento mi fa quasi piacere, guarda....
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6035790
    sonahahahahhahhahhahha...LOL e straLOL.
    Perchè, durante l'organizzazione dello stand non c'erano arrivati che il solo FF13-2 era ben poca cosa per rappresentare la compagnia?
    Questo malcontento mi fa quasi piacere, guarda....

Ci rendiamo conto che con Dragon Quest X sono persino riusciti a "bucare" l'uscita su una console da 80 milioni di base installata?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6035801
    Beh, comincia ad entrargli in testa... con i giapponesi è il primo passo. Poi sono veloci come ghiacciai a rimettersi in moto, ma altrettanto inesorabili.
    .
    in un paio di altre generazioni potrebbero riprendersi. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6035806
    si sta scviluppando un piano? Tipo mandare a casa Nomura e i suoi personaggi EMO e invece chiamare a raccolta di chara designers di FF tactics o FF12?

Tipo ricreare un FF degno di questo nome con una mappa mondiale esplorabile e 20-30 città, completamente freeroming?

Tipo rimboccarsi le maniche e lavorare duro?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6035812
    Solidinosi sta scviluppando un piano? Tipo mandare a casa Nomura e i suoi personaggi EMO e invece chiamare a raccolta di chara designers di FF tactics o FF12?

Tipo ricreare un FF degno di questo nome con una mappa mondiale esplorabile e 20-30 città, completamente freeroming?

Tipo rimboccarsi le maniche e lavorare duro?

.

No.. faranno come hanno sempre fatto da secoli. Faranno man bassa di quello che viene prodotto all'estero e lo rielaboreranno con lo stile giappico. Quindi nel giro di... uhm.. 5 anni forse avrei i Jrpg 2.0. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6035818
    Andhaka.

No.. faranno come hanno sempre fatto da secoli. Faranno man bassa di quello che viene prodotto all'estero e lo rielaboreranno con lo stile giappico. Quindi nel giro di... uhm.. 5 anni forse avrei i Jrpg 2.0. :DD

.

Cheers

Be da noi va di moda il "corridoio" loro sfornano FFXIII a corridoi......

Il freerooming solidino è il 10% del mercato totale dei VG........ quindi te lo puoi scordare.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6035913
    Stefano CastelliCi rendiamo conto che con Dragon Quest X sono persino riusciti a "bucare" l'uscita su una console da 80 milioni di base installata?

.

c'è da dire però che DQX risente dell'uscita del 9. L'episodio per ds è ancora troppo "recente", pe così dire. Di mezzo occorre mettere anche il crollo del wii e il suo strano flop nel successo.

Altrettanto terribile per me è che sono risuciti a tenersi negli studi per 7 anni un gioco per portatili! e quando mai faranno uscire Type0 in occidente, visto che manco l'hanno presentato a *questo* E3? Anche questo gioco mi sembra abbastanza perso.

9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6035932
    Lylot72E' tutto, o quasi, il Giapppone che era assente.

Che fine hanno fatto i Jrpg per Wii tipo Last Story e il Xenoecc.?
    Nemmeno una pubblicità?

I Jrpg non li fila quasi più nessuno

non ci sono stati perchè nintendo of America non li pubblicherà

o almeno così sembra.

I jrpg non si sono visti perchè parte dei publisher americani che se ne occupano, come XSEED o NISA, non c'erano. E perchè non ci sono di loro su home console, mentre quelli su portatili ormai in america non hanno più morto mercato. E si, non se li fila più nessuno

Io non ho nemmeno capito se in BandaiNamco c'era tales of Grace F.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6035949
    sonanon ci sono stati perchè nintendo of America non li pubblicherà

o almeno così sembra.

I jrpg non si sono visti perchè parte dei publisher americani che se ne occupano, come XSEED o NISA, non c'erano. E perchè non ci sono di loro su home console, mentre quelli su portatili ormai in america non hanno più morto mercato. E si, non se li fila più nessuno

Io non ho nemmeno capito se in BandaiNamco c'era tales of Grace F.

Che tristesse ..