1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5141995
    ributto su la discussione dopo eoni per dire che abbiamo quasi un cd completo, nel senso che abbiamo 3 tracce a qualità disco e le altre a qualità demo (registrate tra norvegia e italia era dura fare diverso) che a breve verranno riregistrate a qualità cd come le altre ed è per quello che non ho poi postato nulla, abbiamo optato epr il non divulgare demo ma direttamente il prodotto finito, sperando sia decente :))

per chi è interessato il 2 luglio il gruppo suonerà per un breve concerto (credo 50 minuti) al rock contest di villa fontana, frazione di medicina (bologna), non so nemmeno se io ci sarò ma loro ci saranno! (e comunque forse pure io...)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Technocracy [gruppo metal bolognese richiede opinioni!!!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina