1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6035994
    Allora, dopo anni di utilizzo del pc solo per normale amministrazione e applicazioni musicali, torno ora da un upgrade che dovrebbe averlo trasformato in una macchina da gioco decente: core i5, 4gb ram e una gtx260.

Un qualche consiglio per chi è rimasto lontano dal gaming pc a lungo? Premesso che i due witcher sono già in lista e che ho appena attivato un account steam...

Grazie mille a chi risponderà :)
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6037692
    Kayagrazie mille, peccato che il primo non sia disponibile su steam, lo dovrò cercare in negozio o su amazon. che mi dici di crysis+crysis warhead? li valgono i 20 euro dell'offerta?
    C'è: http://store.steampowered.com/app/4500/?snr=1_4_4__13

Io consiglio anche Shogun 2, se piacciono gli strategici (è un po' pesantuccio però).
    E anche Company of Heroes. :Q_
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6037782
    Max-PayneC'è: http://store.steampowered.com/app/4500/?snr=1_4_4__13

Io consiglio anche Shogun 2, se piacciono gli strategici (è un po' pesantuccio però).
    E anche Company of Heroes. :Q_

ahiahi, ecco perché non c'era: abito in germania e qui non è disponibile...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6037794
    KayaAllora, dopo anni di utilizzo del pc solo per normale amministrazione e applicazioni musicali, torno ora da un upgrade che dovrebbe averlo trasformato in una macchina da gioco decente: core i5, 4gb ram e una gtx260.

Un qualche consiglio per chi è rimasto lontano dal gaming pc a lungo? Premesso che i due witcher sono già in lista e che ho appena attivato un account steam...

Grazie mille a chi risponderà :)

Come ti dicevo su steam aggiungerei anche i vari penumbra ma soprattutto il bellissimo amnesia http://store.steampowered.com/app/57300/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6038155
    sono certo che sia molto meglio, non potrebbe essere altrimenti.
    credo però che per ora mi orienterò su titoli che non ho mai giocato neppure in versione venezuelana. kudos per la metafora, fantasiosa e azzeccata :D
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6038432
    Non buttarti a corpo morto sull'orange box.... la serie di half life è particolare, non piace mica a tutti, forse neanche a te. Portal invece merita, nn lo nego.
    Cmq dovresti scrivere un pò i generi che preferisci, qualche gioco del passato che ti piaceva parecchio.... è un pò come se avessi scritto "ragazzi, ditemi i film più carini degli ultimi 5 anni". Semplicemente troppi per farti una lista^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6038656
    hai ragione, il fatto è che negli ultimi anni tra ps, ps2, xbox, x360 e ps3 non ho badato molto al pc.
    mi piacciono praticamente tutti i generi, se il gioco è ben fatto, anche cose di nicchia o basate su una sola idea geniale (tipo portal). tenuto conto che gli sportivi continuerò a prenderli su console, come anche titoli tipo mass effect 3, per importare i save dai precedenti, sono particolarmente interessato a esperienze single player appaganti o originali, o per il multi, a simulatori bellici alla arma2 o giù di lì.
    action, adventure, fps, tps, horror, rpg, questi sono i miei generi preferiti. gli strategici in generale mi piacciono ma dopo un po' mi stancano. mmorpg direi di no, ho anche altri hobby e a seguirne uno seriamente non potrei giocare gli altri giochi e dedicarmi alle altre attività che mi piacciono. direi che ci siamo :)
    devo dire che per ora con the witcher (il primo) e il bundle del primo crysis+warhead, di carne al fuoco ne ho già un po'. è anche vero che un ulteriore titolo, geniale o particolarmente intrigante, me li farebbe postporre entrambi.
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6038710
    Immagino quindi solo pc-only.... altrimenti la lista è lunghetta, strategici a parte (e mi associo a chi ha consigliato starcraft2); di strategico insolito c'è anche world in conflict, un successone, abbastanza diverso dai soliti age of empires.
    Per l'horror dai una chance a penumbra overture, un solido mix fra azione in prima persona, puzzle fisici e horror. Sulla falsariga di portal poi era uscito da poco twin sector, un altro gioco carino.
    Infine, un gioco indie misto rpg-tris era puzzle quest, che ha avuto un buon usccesso.... ma credo sia anche su xboxlive. Cmq, ci sono le demo per tutti e 4 quindi dagli una chance^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Rientro nel mondo del gaming PC... due dritte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina