1.     Mi trovi su: Homepage #6036100
    Cioè...c'hanno tipo un anno per preparare un'ora di conferenza. Tra l'altro, la conferenza di presentazione di ciò che caratterizzerà la tua azienda per gli anni a venire. E tu ci arrivi due giorni dopo che hai fatto la cazzata? Mah...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6036141
    Perchè hanno sbagliato qualcosa???
    Sono stati gli unici geni a presentare una console senza farla vedere,e senza mostrare il loro pezzo forte (vedi zelda).
    E si sono accorti solo ora di aver fatto un errorino????
    L'unica attenuante sono le radiazioni a cui sono stati esposti un pò troppo,non c'è altra spiegazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6036155
    Iwata, guarda che tutta la faccenda del controller è na boiata (presumibilmente) XD, secondo me la cosa va da ricercare sul fatto che non si può sempre essere "quello che è diverso dal coro".. se non si hanno idee valide bisogna sapersi RI STANDARDIZZARE... che non avrebbe fatto male un po' di pausa dal giocare sbracciandosi davanti la tv ;) Non ci vedo praticamente niente di ecclatante in un pad che ha come scopi quello di essere un WII mote castrato, mah. Delusione più grande per quanto mi riguarda. L'unica cosa valida per me è che si potrà giocare con un amico senza split screen, contemporaneamente sullo stesso gioco, il che è già una bella figata, ma per il resto.. :(

Notizia Wii U: Iwata: Wii U andava spiegato meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina