1. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #6040742
    Il gioco mi interessa e incuriosisce molto
    2 domande:
    1. è un FPS puro? cioè, dai video ho visto che c'è anche la visuale in terza persona quando si nasconde dietro a muri, scatole etc
    2. sapete se la versione UK avrà i sottotitoli in ita?

In questo video la musichetta iniziale(dal 30 secondo diciamo) fà molto mass effect :))
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6041041
    DualShockatoIl gioco mi interessa e incuriosisce molto
    2 domande:
    1. è un FPS puro? cioè, dai video ho visto che c'è anche la visuale in terza persona quando si nasconde dietro a muri, scatole etc
    2. sapete se la versione UK avrà i sottotitoli in ita?

In questo video la musichetta iniziale(dal 30 secondo diciamo) fà molto mass effect :))

1. Nì, ma non tanto per la visuale in terza persona, che scatta appunto solo sulle coperture e in certi momenti specifici, quanto per gli elementi un po' da GdR. Non è Dragon Age, ma è sicuramente più articolato di un FPS classico
    2. Non ne ho idea, sorry
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6085890
    giopep numericamente parlando che anteprima/hands on/preview sarebbe questa di DEUS EX?
    sospetto oltre la ventina, praticamente vi stanno facendo vedere e giocare tutto il gioco.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086426
    Meno D Zerogiopep numericamente parlando che anteprima/hands on/preview sarebbe questa di DEUS EX?
    sospetto oltre la ventina, praticamente vi stanno facendo vedere e giocare tutto il gioco.

Se guardi i puri numeri (stanno là in alto, sul relativo tab ^_^) è la nona anteprima, ma in realtà la situazione è un po' diversa.

La prima l'abbiamo fatta sostanzialmente sul nulla, sui primi annunci, i dettagli, quel poco che si sapeva.

La seconda l'ho scritta sulla conferenza dell'Art Director alla GDC, che era molto interessante, ma durante la quale del gioco non si era visto praticamente nulla.

Poi ci sono:

- l'anteprima sulla presentazione E3 2010

- la videoanteprima e l'anteprima su Gamescom 2010

- due anteprime sulle due sezioni dell'hands on che abbiamo fatto a Milano

- l'hands on sul codice preview

- l'hands on dall'E3 di quest'anno

Quindi di, fatto, il gioco l'abbiamo "incontrato" cinque volte.

Due presentazioni "guardate", due presentazioni "giocate", un hands on più corposo sulla versione preview del gioco (che poi credo sia quella leakata qualche tempo fa).

E durante le presentazioni non è che ti facciano vedere/giocare molto, giusto una missione o due.

La verità è che ne abbiamo parlato tanto e conosciamo ormai abbastanza bene le basi del gameplay, ma come quantità di "roba", non è che se ne sia vista poi così tanta... :)
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6086444
    giopep immagino tu abbia giocato a Deus Ex?
    Bene, sto prequel come ti sembra rispetto a quello?
    Mantiene intatta la "filosofia"?
    Immagino che tu abbia gia detto qualcosa a riguardo nelle anteprieme e negli hands on, ma non ricordo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6087218
    Il primo Deus Ex è uno dei miei due o tre giochi preferiti evah, figurati. :)

Guarda, fatta la tara alle inevitabili differenze e semplificazioni che tutto sommato è anche lecito attendersi, tanti anni dopo, per quel po' che ho giocato mi sembra che lo spirito sia abbastanza intatto, e soprattutto che ci sia la voglia di mantenerlo tale (poi, chiaro, si può sempre fallire nel tentativo :D).

Soprattutto quell'impressione che non sia tanto una questione di scelte manichee, di bivi, di "vado di qua o vadi di là", "stealth o mitra", ma che ci siano situazioni ampie e coerenti in cui ogni due metri puoi decidere come comportarti e cosa fare.

Però, oh, sono impressioni, poi tocca avere fra le mani il gioco completo.

(Intanto, sul fronte delle differenze, c'è da dire che nel primo Deus Ex io non ho combattuto un singolo boss, li ho tutti fatti fuori con trucchetti assortiti, quando non proprio scappando, mentre a domanda diretta mi hanno detto che in Human Revolution i boss li dovrai combattere ^_^)

Anteprima Deus Ex: Human Revolution: Scelte di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina