1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6036382
    http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-wipeout-2048/716139.
    che dire, a livello di confezionamento grafico rimpiango come non mai i bei tempi andati dei Designer Repubblic. Questi con la grafica "2D" non ci sanno fare, mi pare chiaro.
    La navetta sul finale è orrenda, quasi degna di un f-zero per pacchianità... il resto del video invece non sembra malaccio, se come sembra la giocabilità è pescata da fury.. va bene, ma c'è ancora da lavorare sull'aspetto finale....sulle Gui, le interfacce, icone, navette ecc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6036395
    evil_cross-play con PS3 :-Q____ madò

see vabbè il wii-u de noantri! Io vorrei qualcosa con grafica che spacchi sul monolite ai liveli dell'HD e del Fury please.. e magari con i vecchi tornei.. e lo sblocco delle navi e delle piste avanzando... e con molti circuiti in più aaah i bei tempi andati
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6036396
    PaulVanDyknon so se orgasmare o meno, ma non ho capito, per la VERA Ps3 esce o no?
    perchè, esiste anche la PS3 finta XD ?
    Cmq certo che NO, è solo per PSV, ma contiene tutti i contenuti di Wipeout HD uscito per PS3, è sulle piste vecchie che funzionerà il cross-platform.
    Ecco, non so se questo 2048 comprenderà anche il Fury onestamente.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6036401
    PaulVanDyksee vabbè il wii-u de noantri! Io vorrei qualcosa con grafica che spacchi sul monolite ai liveli dell'HD e del Fury please.. e magari con i vecchi tornei.. e lo sblocco delle navi e delle piste avanzando... e con molti circuiti in più aaah i bei tempi andati
    rotfl.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6036406
    PaulVanDyksee vabbè il wii-u de noantri! Io vorrei qualcosa con grafica che spacchi sul monolite ai liveli dell'HD e del Fury please.. e magari con i vecchi tornei.. e lo sblocco delle navi e delle piste avanzando... e con molti circuiti in più aaah i bei tempi andati
    una cosa non esclude l'altra.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6036413
    SixelAlexiSperchè, esiste anche la PS3 finta XD ?
    Cmq certo che NO, è solo per PSV, ma contiene tutti i contenuti di Wipeout HD uscito per PS3, è sulle piste vecchie che funzionerà il cross-platform.
    Ecco, non so se questo 2048 comprenderà anche il Fury onestamente.

quella roba lì per me è finta.. odio le portatili.. 8-(
    cheppalle
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6036431
    PaulVanDyklo sai vero questo:
    http://www.mrwebmaster.it/news/video-wii-erano-ps3-xbox-360_5487.html
    vabè, non c'era bisogno che lo dicevano loro eh, lo dissi subito quando li vidi.
    Il punto è che non vedo che c'entra il Wii U su una feature annunciata a gennaio quando fu presentata l'NGP.
    Anche perchè non si parla nemmeno di streaming, ma di puro cross platform con 2 giochi diversi, insomma, è proprio fuori luogo la citazione ;)

Sul Wippy, anche a me piacerebe giocarlo su PS3 ma non avrebbe senso, devono spingere la console, così è e ci attacchiamo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6036435
    SixelAlexiSvabè, non c'era bisogno che lo dicevano loro eh, lo dissi subito quando li vidi.
    Il punto è che non vedo che c'entra il Wii U su una feature annunciata a gennaio quando fu presentata l'NGP.
    Anche perchè non si parla nemmeno di streaming, ma di puro cross platform con 2 giochi diversi, insomma, è proprio fuori luogo la citazione ;)

Sul Wippy, anche a me piacerebe giocarlo su PS3 ma non avrebbe senso, devono spingere la console, così è e ci attacchiamo.

mamma mia six un po di elasticità mentale dai, era na frecciatina no, eppoi mi riferivo pure a questo dato che insisti:
    http://www.tomshw.it/cont/news/ipad-e-onlive-wii-u-e-gia-tra-noi-basta-un-tablet/31902/1.html

tiè

tornando a WO ribadisco: cheppalle.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6036454
    PaulVanDykmamma mia six un po di elasticità mentale dai, era na frecciatina no, eppoi mi riferivo pure a questo dato che insisti:
    http://www.tomshw.it/cont/news/ipad-e-onlive-wii-u-e-gia-tra-noi-basta-un-tablet/31902/1.html

tiè

tornando a WO ribadisco: cheppalle.
    So anche questo, ma non farlo vedere ai nintendari però XD
    /OT

Wipeout 2048... nuovissimo trailer e considerazioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina