1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6037120
    ragazzi io finalmente dopo tre anni ho finito il primo assassin's creed yuppiiiiii fatemi i complimenti mi son fatto due cosi tanti! cmq ora sto giocando subito il due poi mi prendo una pausa sicuramente, non posso giocarmi anche il brotherhood di seguito! Cmq questo nuovo sembra muy interessante! HO visto appena adesso i ltrailer dell'anteprima ma perché non ne fanno un film d'animazione con quella qualità????? è veramente troppo bello O_o ah e comunque grazie a End per aver spoilerato la fine di Brotherhood no grazie davvero :P cancellato per gli altri :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6037135
    XESIRROMragazzi io finalmente dopo tre anni ho finito il primo assassin's creed yuppiiiiii fatemi i complimenti mi son fatto due cosi tanti! cmq ora sto giocando subito il due poi mi prendo una pausa sicuramente, non posso giocarmi anche il brotherhood di seguito! Cmq questo nuovo sembra muy interessante! HO visto appena adesso i ltrailer dell'anteprima ma perché non ne fanno un film d'animazione con quella qualità????? è veramente troppo bello O_o ah e comunque grazie a End per aver spoilerato la fine di Brotherhood no grazie davvero :P cancellato per gli altri :P
    Dopo tre anni?o_O
    E' grave sai?
    Dopo tutti questi anni era tuo dovere sapere che il primo Assassin's Creed deve esser giocato al massimo come monito verso l'umanità a non adoperarsi
    per creare videogiochi come questo.
    Da una parte deve essere preso come esempio. :))
    E diffida da chi dice che il secondo "emmeglio",un filo migliore niente più.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6040070
    ahhaha j vr infatti io il primo non l'ho amato per niente! però posso dirti personalmente che il due visto che sono alla sequenza 10 quindi poco dopo la metà, posso dirti che lo sto amando, non gioco ad altro ed io di solito gioco più giochi nello stesso periodo! :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Assassin’s Creed: Revelations: Assassin's Creed mostra il gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina