1.     Mi trovi su: Homepage #6037193
    No, anonympus non c'entra una mazza con l'attacco a Codemaster, mo non è che tutti gli attacchi informatici li fanno loro! Comunque questa notizia è tutta da confermare, penso che se la polizia si è mossa avrà qualcosa in mano, ma addirittura il server usato per gli attacchi a psn la vedo dura. Dal canto mio massima solidarietà ai 3 arrestati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6037206
    Questi qua in breve tempo saranno assunti da agenzie per la sicurezza dei network e altamente remunerati.

Premesso il fatto che non sto certo dalla parte dei cracker, una grande parte delle responsabilita' di quello che e' successo e' di Sony che doveva come primo DOVERE assicurare la sicurezza dei propri sistemi online cracker o no.
    Stranamente a MS non e' successo.

Psn: H_S_Leones
  3.     Mi trovi su: Homepage #6037223
    sorc3r3rQuesti qua in breve tempo saranno assunti da agenzie per la sicurezza dei network e altamente remunerati.

Premesso il fatto che non sto certo dalla parte dei cracker, una grande parte delle responsabilita' di quello che e' successo e' di Sony che doveva come primo DOVERE assicurare la sicurezza dei propri sistemi online cracker o no.
    Stranamente a MS non e' successo.

in effetti.... :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6037253
    ma guardala dal lato positivo no? Gente come questa qui, verrà pagata per evitare che le persone come loro rompano le scatole in futuro...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6037261
    Shin XSì, certo: a lavorare nei cessi Sony. Poi se si ammala qualche programmatore, che posino un attimo la ramazza, diano una mano, e poi giù, di nuovo nelle latrine con la mappina in mano.

fossi in sony o altre case non li lascerei per strada... giusto che paghino, ma dopo dovrebbero essere trasformati in "risorse"... questa è gente che in testa ha il codice di matrix!!

Notizia PlayStation 3: Arrestati tre hacker di Anonymous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina