1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6037505
    Assolutamente mio, lo prenderò su 360. Purtroppo non finito Demon's souls, ma un giorno lo riprenderò e lo finiro. Spero che almeno moderino la componente level up rendendo un pò più semplice salire di livello. Mi sta bene la difficoltà, ma il grindare è una cosa che non apprezzo.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6037691
    Postulato che sarà il mio game of the year, sono rimasto un po deluso dal fatto che non abbiano migliorato il pvp, mi sarebbe piaciuto vedere degli scontri 2 vs 2 o 3 vs 3, per dare un po di alternative al classico 1 vs n di DS

Io ci ho giocato veramente molto in pvp facendo il black o il red phantom e lo reputo grandioso per spessor dei combattimenti, mi sarebbe davvero piaciuto se avessero spinto ulteriormente questa feature
  3.     Mi trovi su: Homepage #6037727
    dicono che non è un seguito ma le parti di giocato che visto sono praticamente identiche ed è un bene, hanno tolto il nexus ok, ma non mi sembra stravolto anzi... ed è meglio così, c'ho una scimmia pazzesca per sto gioco... sono solo curioso di vedere come sono riusciti a gestire "un mondo aperto", in demon's souls il fatto di essere a scomparti aiuta parecchio sia a livello di design che di progressione, le sue imperfezioni e i suoi anacronismi si sposano alla perfezione rendendo l'esperienza di gioco davvero assoluta, non vorrei che sono andati a rompermi l'equilibrio...
  4. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6037957
    in effetti il gioco giocato sembra Demon's Souls migliorato (personaggi, nemici, architetture lo ricordano molto). L'interfaccia di controllo è pressoché identica (anche se le animazioni sono più fluide). Il nexus è stato rimpiazzato dai "bonfire", che funzionano da checkpoint. C'è da capire se, una volta attivati, ci si potrà spostare dall'uno all'altro in automatico... Una cosa che mi sono dimenticato di dire riguarda il fatto che ci saranno mostri che potranno essere uccisi solo in cooperativa, obbligando quindi qualche sconosciuto a giocare con noi...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste

Anteprima Dark Souls: L’anima nera dei GdR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina