1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6037589
    Secondo me un upscale software lo metteranno, magari non subito, ma con qualche update successivo del firmware. E' davvero una stupidata inserirlo.
    Per un'emulazione vera e propria (innalzamento della risoluzione nativa ed inserimento di antialiasing e anisotropo) invece la cosa si complica e parecchio... è pur vero che su pc si stanno facendo faville, ma occorre anche un buon PC e tanta ram. Ho idea che per quanto potente WiiU non sia in grado di emulare decentemente, lo stesso identico discorso valevole per 360 e ps3 insomma.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6037781
    Melchiosi anche a me fanno cacare ma era bellina per la scritta

Io non disprezzo nulla...ehm...si certo, la politica Nintendo non si smentisce mai. Sia mai che gli utenti onesti possano ricevere qualcosa che i piratozzi pc non hanno già.
    Ad ogni modo, lasciamo perdere le dichiarazioni dei capoccia, mi pare assurdo che nell'emulare i giochi wii su WiiU, chi ci sta lavorando non implementi un banale upscaling.
    Sicuramente la mia ovvietà sarà smentita, tanto è vero che davo del pazzo a chi diceva "il browser 3DS non supporterà flash". Oh, prima il prezzo elevato, ora flash...sempre più vicina ad apple sta N :asd:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6039795
    cobelsSorbirci?
    Qualcuno sta obbligando il signor Destri a "sorbirsi" i giochi wii in risoluzione 480p?
    Poveraccio..
    ..e addirittura Shin X cestina tutta la sua collezione!
    Sarà che non capisco questa moda di disprezzare a prescindere...

"Cercare un catodico per non buttare". Mi pare di essere stato chiaro. "Buttare", ovviamennte, è un iperbole. Cercare un catodico perchè i giochi Wii su TV FULL HD fanno schifo. Mi pare lapalissiano. Quindi la moda (LOL, io che seguo la moda) non c'entra proprio nulla. Non c'è una feature? Commento. Io ho iniziato coi Game & Watch Nintendo, eh. Sta storia del "prescindere" manco mi sfiora.

Notizia Wii U: Wii U: niente upscaling per i giochi Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina