1.     Mi trovi su: Homepage #6037684
    Ho necessità di un pc per uso studio medico, usato necessariamente per ricevere immagini da un radiografico particolare che invia i dati al pc. A quanto sembra, questo processo necessita di un pc di buona potenza ed elevata velocità di calcolo, ma non so quanto elevata. Non capendone troppo, non so se è questione solo di processore e ram o se la scheda grafica pure debba essere ottima.Per fare una cosa bella da vedere, inoltre, invece di un portatile appoggiato sulla scrivania, la scelta esteticamente migliore sarebbe o una specie di tablet o portatile simil-tablet, che però dovrebbe avere Windows e non android, o un all in one desktop touchscreen da mettere magari a muro.
    I contro del simil-tablet sono, oltre agli scarsi modelli con windows, anche la scarsa potenza e le dimensioni piccole dello schermo, quindi a meno che non ci siano portatili da 15 pollici con schermi che si possono staccare dalla tastiera o cose del genere, direi di escludere la possibilità (se ce ne sono e me li consigliate, ditemi pure).

Per quanto riguarda gli all in one abbatanza potenti, la mia attenzione è finita su due modelli Asus eeetop (con 4 GB di ram, perchè altri ne hanno due o hanno cose tipo il 3D che non mi interessa e che fa salire il prezzo già abbastanza alto). (per vederli dovete fare copia e incolla del link nella barra degli indirizzi, altrimenti non si vede la pagina)
    http://www.computerdiscount.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_CD&pid=EE.P8(Prodotti_CDC)
    e
    http://www.computerdiscount.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_CD&pid=EE.P7(Prodotti_CDC)

Considerato l'uso, quindi niente videogiochi ma radiografie e filmati dimostrativi medici, ho il dubbio. Se fosse per utilizzo personale e svago non avrei dubbi su quello da mille euro.
    Grazie per i consigli :)
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6037767
    Mi sa che sono ancora di più condizionato dalle dimensioni che dovranno essere max 20 pollici, quindi la scelta cade su uno con 2 gb di ram e processore E5700, spero bastino
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

Consiglio pc all in one uso particolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina