1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6038321
    Sembra promettente. Ma come mai erano così chiusi al dialogo? Di solito sono sempre ben disposti a parlare dei loro giochi o sbaglio??
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Dungeon Siege III  
        Mi trovi su: Homepage #6038351
    il mio primo commento sul sito non potevo non dedicarlo a bioshock, per me il titolo migliore visto all'E3 quest'anno, peccato che si sia visto poco o nulla di nuovo rispetto ai video visti qualche mese fa, mi basterebbe che sia almeno al livello del primo bioshock (che ho adorato) ma credo che siano riusciti a superarsi.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6038352
    James Mc CloudPensare che il primo Bioshock manco m'è piaciuto, speriamo che questo possa farmi cambiare idea!

Beh se non ti è piaciuto il primo dai significa che il genere proprio non lo sopporti. Eppure è stato un titolo molt originale stando sui binari degli fps.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6038407
    Dai è normale che possa non piacere il primo.
    A me è piaciucchiato però,trama a parte ha evidenti problemi nel gameplay,viene a noia facilmente.
    Ripeto,se questo Bioshock mantiene solo la metà delle cose viste nel trailer di otto minuti ci troviamo
    di fronte ad un capolavoro.
    Spero vivamente in un alta varietà di situazioni,e l'aggiunta del gancio sembra virare nella giusta direzione.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6038456
    Io posso capire che il secondo può annoiare. Infatti l'ho finito quasi " per dovere". Ma il primo è fresco ed originale in tutto pur essendo un simil fps. In questo terzo capitolo spero vivamente che si rivoluzioni il tutto pur mantenendo la struttura di base. Se queste sono le premesse e riescono anche a metterci una trama che non sia sempre la solita del megalomane con pensiero utopico allora si che sarà un altro capolavoro :)
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6038483
    Non so, forse perchè non sono per niente addicted agli fps, ma io ho gustato appieno sia primo che secondo. Sono entrambi esattamente il giusto compromesso col genere che posso digerire e gustare, grazie proprio all'esplorazione, alle dinamiche di combattimento meno frenetiche e dove non sei costantemente sottoposto a fuoco nemico, alla gestione di armi e poteri vari da upgradare con sapiente distribuzione, al level design elaborato che, soprattutto nel secondo, offre anche pieghe strategiche da "tower defence" che correggono ulteriormente l'esperienza.

Poi come concept alla base della trama, come stile estetico e dialoghi per me siamo al top di questa generazione!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6038800
    io l'ho giocato 4 volte in 2 anni,l'ultima volta lo fatto pure in difficile. me lo sono sempre goduto e mi è piaciuto TUTTO del primo, quello che dici tu è solo personale,dipende dai gusti.
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

Anteprima BioShock Infinite: Le montagne russe dell'FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina