1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6038225
    Peace Walker non l'ho mai giocato, ma dai vari commenti che ho letto ai tempi dell'uscita sembra decisamente più up-to-date, in termini di meccaniche di gioco...
    Dico questo perchè - tecnicamente - il 'remake' in HD del suddetto gioco è piuttosto spudorato, tanto che dubito siano state riserve sul fronte estetico a far depennare il primo MGS da questa collection.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6038238
    si sicuramente faranno un remake di MGS, al 100%. Entro i prossimi 5 anni e poi dai, modelli poligonali in HD di
     Shadow Moses e altre strutture li hanno gia creati per MGS4.

Si deicisamente lo faranno.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6038241
    Leggi: "Non ci andava di sbatterci". Il fatto che sia datato per il pubblico di oggi è una stronzata. Il pubblico che compra una collection che contiene un gioco del 1998 sa benissimo che dallo stesso non può aspettarsi un gioco all'avanguardia nelle meccaniche e nella realizzazione tecnica.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6038258
    si è vero il discorso alla fine è quello, anzi a dirla tutta bastava anche inserirlo com'era tutto pixelloso almeno per avere una collection completa. Tuttavia se parlano di remake son contento, ci vuole davvero un remale next gen per quel gioco, un sogno che si avvera, finalmente uno snake che non assomiglia a Christopher Walken. XD

Insomma dopo il nuovo giochino di Kojima in uscita fra 2 anni minimo, quest'ultimo rimetterà mano al remake e va bene cosi, ma basta che sforna il nuovo gioco pero. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6038273
    Un remake, che possa intendersi veramente tale, di MGS sarebbe un sogno. Un qualcosa di epico.
    Però DEVE essere diretto da Hideo Kojima.
    Che non si azzardassero a cacciare un altro Twin Snakes tecnicamente super pimpato.
    Se devono rifare il primo, storico, capitolo devono concentrarci anima, corpo e denaro. Il tutto sotto la direzione di Kojima-san.
    Sarebbe "IL remake" una roba del genere.
    Altro che porting in HD.
    Non mi ci fate pensà va, che non succederà mai.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6038398
    Arit72I ricordi fanno strani scherzi.
    Oggi non avrebbe un decimo dell'impatto che ebbe allora,
    dove fu veramente un titolo EPOCALE.

bi, bo, bu, ba.
    okkkei, ma tipo gli splatter house arcade infilati come extra nel gioco ps3, oppure il vecchissimo ninja gaiden a pochi bit sbloccabile nel primo ninja gaiden per xbox sono frammenti di storia del videogame che fan sempre piacere. magari fartelo pagare sarebbe più scandaloso. o, aspetta, non lo ripropongono nella collection perché è troppo vecchio e non al passo coi tempi nell'estetica e nelle meccaniche, quindi non avrebbe senso "regalarlo" ai fan così com'è dentro la collection dando un perché alla trilogia. però, curiosamente, non è troppo vecchio, brutto, arretrato e macchinono per venderlo a parte, sempre su ps3, via psn. LOL
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6038413
    DrizztLeggi: "Non ci andava di sbatterci". Il fatto che sia datato per il pubblico di oggi è una stronzata. Il pubblico che compra una collection che contiene un gioco del 1998 sa benissimo che dallo stesso non può aspettarsi un gioco all'avanguardia nelle meccaniche e nella realizzazione tecnica.
    /\
    this
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6038520
    DrizztLeggi: "Non ci andava di sbatterci". Il fatto che sia datato per il pubblico di oggi è una stronzata. Il pubblico che compra una collection che contiene un gioco del 1998 sa benissimo che dallo stesso non può aspettarsi un gioco all'avanguardia nelle meccaniche e nella realizzazione tecnica.

Basta vedere che razza di riproposizione hanno fatto di PW. Praticamente uguale ma upscalato a 720p, prendendoci tutti per il culo in quanto nello slogan recitano "not a simple port".
    MGS 1 doveva essere inserito, pixel o non pixel, altrimenti non la chiami collection.

Notizia Metal Gear Solid HD Collection: Metal Gear Solid è "troppo datato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina