1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6038339
    babazmamma mia le immagini, non ci avevo fatto caso ma l'han proprio rifatto, texture & all
    discretamente scimmiato

il multi gira col motore di halo reach, il singolo invece è una versione migliorata (e in HD charamente) del primo
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage #6038782
    Bluemoonfinalmente una bella riedizione in hd, che segue un po' l'idea di monkey island. la storia del tasto per passare al volo dalla grafica rifatta a quella originale è approved. ;)

mah... in monkey island posso anche capire, le vecchie immagini sono pillole iconografiche del mondo dei videogiochi, poi è tutto statico, in halo onestamente mi pare una grandissima minki@ta
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6039021
    RALPH MALPHmah... in monkey island posso anche capire, le vecchie immagini sono pillole iconografiche del mondo dei videogiochi, poi è tutto statico, in halo onestamente mi pare una grandissima minki@ta

In questo caso è sempice. Non lo premi. :D
    Imho è un'idea assolutamente carina, anche per cogliere le differenze in tempo reale con la versione originale...e poi fa molto effetto nostalgia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6039040
    GidusIn questo caso è sempice. Non lo premi. :D
    Imho è un'idea assolutamente carina, anche per cogliere le differenze in tempo reale con la versione originale...e poi fa molto effetto nostalgia.

ah beh di certo fastidio non mi da', era per dire, le differenze spero di coglierle senza bisogno di vedere la grafica vecchia :asd:

Notizia Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Halo scontato e solo nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina