1.     Mi trovi su: Homepage #6038301
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare la sezione in cui sto postando.

Sto scrivendo perchè sto cercando qualche gioco per Pc, ma avendo un portatile un pò vecchiotto, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il tipo di giochi che posso usare.

Intanto vi do i dati del mio pc:

Tipo processore Mobile Intel Pentium M 750, 1866 MHz (14 x 133)
    Memoria di sistema 512 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM)
    Scheda video: Acceleratore 3D ATI Mobility Radeon X700 (M26)
    Capacità 72 GB (38 disponibili)

Ora, con questi dati, quali giochi può sopportare dignitosamente il mio pc?
    Magari potreste dirmi fino a quale anno potrei arrivare, ad esempio "fino a quelli del 2002" oppure potete darmi direttamente qualche titolo.

Per quanto riguarda i generi, sono onnivoro: i miei preferiti sono comunque i giochi di ruolo (stile final fantasy ad esempio), strategia, investigazione e horror. Da evitare giochi sportivi.

Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi.
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6038385
    Bhe, è una scheda uscita nel 2005, quindi dovrebbe far girare giochi dal 2004 in giù in modo dignitoso (30fps, no AA no AF).
    Che risoluzione ha lo schermo?

Comunque per andare sul sicuro proverei dei giochi tipo Deus Ex e Arcanum (son RPG occidentali, quindi non come FF). Oppure Age of Empire 2 (strategico).
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6038427
    <cite>nn è tanto una questione di data, le schede video da portatile non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle da desktop uscite nello stesso anno.
    ciò detto, la x700 non è la peggiore fra quelle.... alcune recensioni suggeriscono che è in grado di far girare i giochi della vecchia generazione (tipo doom3, o far cry) fin tanto che si tiene la risoluzione bassa e senza effetti.
    Considerando però i generi che hai scritto ti piacciono.... beh, di Jrpg (giochi di ruolo alla giapponese) su pc ci sono grandia2 e breath of fire 4, ed entrambi di sicuro li puoi far girare.
    Di investigativi-horror forese riesci a far girare penumbra overture (cioè il primo) e i due syberia. Naturalmente ti consiglio di scaricare e provare le demo di ogni giochi che potresti comprare..... nn c'è modo migliore di vedere se e come un gioco gira sul tuo portatile.
    Infine ci sono i giochi indie, che hanno talvolta alta qualità e bassse richieste. Prova a dare un'occhiata a mr robot dei moonpod, un mix fra gioco puzzle e jrpg, molto carino.
    </cite>
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6038444
    Max-PayneBhe, è una scheda uscita nel 2005, quindi dovrebbe far girare giochi dal 2004 in giù in modo dignitoso (30fps, no AA no AF).
    Che risoluzione ha lo schermo?

Comunque per andare sul sicuro proverei dei giochi tipo Deus Ex e Arcanum (son RPG occidentali, quindi non come FF). Oppure Age of Empire 2 (strategico).

Aggiungerei anche i due gothic (rpg) :)

Cerco gioco - requisiti sistema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina