1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6038336
    il problema di fondo è che in quel modo basterebbe farsi prestare il gioco e copiarlo.. non possono certo partire dal presupposto che per giocare a un titolo psp bisogna tenere le due console collegate per avere la lettura dell'umd... quindi lo vedo come un problema di difficile risoluzione
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: #6038342
    Giova834il problema di fondo è che in quel modo basterebbe farsi prestare il gioco e copiarlo.. non possono certo partire dal presupposto che per giocare a un titolo psp bisogna tenere le due console collegate per avere la lettura dell'umd... quindi lo vedo come un problema di difficile risoluzione

che era lo stesso "problema" di PSP GO... come trasferire i propri giochi / i gochi su UMD ?? ovvio che per evitare il "priliferare" di mille copie digitali da un'unica copia fisica l'unica soluzione era quella di appoggiarsi ad un service esterno che - contestualmente - ritirasse la copia fisica del gioco

troppo sbattimento
    anche se continuo a credere che Sony potrebbe proporre un servizio "per corrispondenza": spediscici il tuo UMD, ti daremo il tuo codice univoco per la copia DD

yeah
    così old skool
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6038346
    babazche era lo stesso "problema" di PSP GO... come trasferire i propri giochi / i gochi su UMD ?? ovvio che per evitare il "priliferare" di mille copie digitali da un'unica copia fisica l'unica soluzione era quella di appoggiarsi ad un service esterno che - contestualmente - ritirasse la copia fisica del gioco

troppo sbattimento
    anche se continuo a credere che Sony potrebbe proporre un servizio "per corrispondenza": spediscici il tuo UMD, ti daremo il tuo codice univoco per la copia DD

yeah
    così old skool

eheheheh sarebbe bellissimo... 27 giochi psp da spedire.. ma non si potrebbe fare un servizio di download della copia digitale sfruttando il codice a barre del prodotto? o il numero seriale? troppo facile da aggirare?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: #6038353
    Giova834eheheheh sarebbe bellissimo... 27 giochi psp da spedire.. ma non si potrebbe fare un servizio di download della copia digitale sfruttando il codice a barre del prodotto? o il numero seriale? troppo facile da aggirare?

sono piuttosto sicuro che i dischi UMD non presentino codici / numeri seriali univoci...
    (come tutti gli altri media del gaming eh, dvd e bluray inclusi)
  5.     Mi trovi su: #6038359
    Gea-rInvece di spedirli, potrebbero fare un serivizio simile nei maggiori negozi tipo Gamestop, Mediaworld, Saturn ecc..

era la mia idea originale... anche la più logica
    vai di partnership con quelle catene (Gamestop in primis) e sei a posto

gratuito per il cliente: la catena prende un piccolo compenso da Sony per il servizio, e in più ha l'opportunità commerciale di avere un "gamer in negozio"

buh

Notizia PlayStation Vita: Sony ripensa agli UMD per Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina