1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6038467
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6039909
    Ragazzi, il problema è che questa versione del gioco faceva davvero schifo, in meno di mezz'ora si è impallata due volte la console e il tecnico ha dovuto resettare la postazione, pertanto non sono riuscito a finire la demo. Il frame rate della versione 3D era imbarazzante e anche l'altra versione sembrava poco pulita. Ma non avendo avuto modo di parlare con gli sviluppatori, non mi sembrava giusto argomentare troppo sui difetti, ecco perché ho tagliato corto...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6040965
    falinovixRagazzi, il problema è che questa versione del gioco faceva davvero schifo, in meno di mezz'ora si è impallata due volte la console e il tecnico ha dovuto resettare la postazione, pertanto non sono riuscito a finire la demo. Il frame rate della versione 3D era imbarazzante e anche l'altra versione sembrava poco pulita. Ma non avendo avuto modo di parlare con gli sviluppatori, non mi sembrava giusto argomentare troppo sui difetti, ecco perché ho tagliato corto...

dai capiamo..ti perdoniamo...tranquo ;)
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6040975
    Lylot72quindi con questo Silent Hill sono ancora parecchio indietro.
    magari nemmeno troppo...sai per far vedere o giocare in fretta e furia ad un E3 qualcosa si fa di tutto...è risaputo..
    cmq che si prendano il tempo che vogliono,l'importante è che esca un SH con i marroni quadrati :sbam:

Falinovix ci racconta le sue impressioni sulla demo dell'E3 (Speciali Silent Hill: Downpour, Silent Hill: Downpour, Silent Hill: Downpour)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina