1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6038628
    Per i miei gusti, migliore titolo dell'E3. Porta ad un nuovo livello il concetto di progettazione per sottrazione, strada intrapresa precedentemente da Ueda. Lo fa però con un identità del tutto personale e tipica delle produzioni Thatgamecompany.

Oltre alle sensazioni descritte nel filmato, in questo video scopro con piacere che oltre al deserto esistono un buon numero di strutture e rovine da visitare, più di quante mi sarei aspettato. Curioso poi come Giopep...(al quale non manca sicuramente fantasia e capacità nell'esprimersi) appaia un po' "spiazzato" nel definire e questo progetto...dando però ben risalto alle sensazioni provate nei pochi minuti di test. Vista la natura del gioco direi che questa è una cosa davvero positiva, finalmente un titolo non scontato, tutto da sentire e da scoprire. Spero sia completamente libero come sembra :)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6038978
    mizzorughiIo è da un pezzo che dico che la VIDEO RECENSIONE è su un altro pianeta... So che l'articolo è sempre un MUST, però anche la video recensione ha le sue ragioni.
    Speriamo che Sole non ti legga :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6039038
    Io però ad esempio le sopporto poco, le video review: sono SEMPRE spoilerose, per definizione.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Il nostro commento e qualche brano di gameplay (Speciali Journey, Journey)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina