1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077091
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6077102
    SixelAlexiS+ è il primo gioco next next gen, esagerato
    + favoloso
    + bellissimo

- controllo della telecamera interamente gestito dal sixaxis, scomodissimo
    - mi si è appena freezato... che beta sarebbe altrimenti?

Quoto tutto, freeze compreso. Ho letto sul forum ufficiale del gioco che capita spesso, a me due volte in 30 minuti. Mi ci dedico appena sistemano.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077106
    Viewtiful Joe™Quoto tutto, freeze compreso. Ho letto sul forum ufficiale del gioco che capita spesso, a me due volte in 30 minuti. Mi ci dedico appena sistemano.
    idem, or ora altro freeze.... sticazzi, non ci gioco più, già mi sono spoilerato abbastanza, anche perchè non credo abbia salvato...
    Dai tanto è D1, è come giocare una demo... e tentendo conto che stò Journey ad andare larghi durerà 3 ore...
    Insomma, non ne sentivo il bisogno, so solo che è emozione allo stato puro tramutata in videogioco... all'inizio non ho potuto non pensare ad un SoTC 2 così
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077119
    xPeterMa a parte deambulare nel deserto con il burqa rosso, di che si tratta?
    per il momento avevo scoperto un potere per fare piccoli salti, ed un altro per planare, ed ero appena uscito dalla prima area per andare nella seconda.
    Onestamente non mi interessa che si farà, so solo che voglio vivermelo in modo giusto, e con questi freeze non è cosa.
    Cmq credo siamo ai livelli di Flower o giù di lì, indi sai cosa (non) aspettarti.
    TI sono piaciuti i precedenti titoli ThatGameCompany?
    Si? vai di D1.
    No? lascia perdere.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077131
    Da neogaf:

"The beta doesn't crash if you log out from PSN.
    Although in this way multiplayer is not possible.
    Btw I've finished the beta/demo, art direction and music are really top notch. The game is based on environmental puzzles, has an Ico feeling to it with the open spaces of SotC, there are just a few simple puzzles in the beta but I guess that the full game will have more difficult stuff in it and solving puzzles with the help of other players online will be really cool.
    My only complaint is the sixaxis camera, it's forced, it makes things not comfortable, right analog stick would be a much better choice."

indi se ti slogghi funge, ma non vedi l'online... a quanto pare è proprio una demo, indi potrei anche finirla, così da vedere questi enigmi come fungono.
    Ah, nella beta USA hanno già fixato la telecamera aggiungendola sul secondo stick analogico... speriamo lo facciano al più presto anche da noi.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6077322
    SixelAlexiSidem, or ora altro freeze.... sticazzi, non ci gioco più, già mi sono spoilerato abbastanza, anche perchè non credo abbia salvato...
    Dai tanto è D1, è come giocare una demo... e tentendo conto che stò Journey ad andare larghi durerà 3 ore...
    Insomma, non ne sentivo il bisogno, so solo che è emozione allo stato puro tramutata in videogioco... all'inizio non ho potuto non pensare ad un SoTC 2 così

Effettivamente offline non si blocca. Ho appena aperto il cancello dove mi si era bloccato e non immagini quanto faccia il verso a SotC...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6077346
    Arrivato in un punto in cui sembrava una cut-scene. Pensavo si fosse frezzata la console, invece potevo muovere io il personaggio. Ha dei colori che sono un vero spettacolo. Poi per fortuna è finita. Rispetto ad un flower mi pare ci siano più cose da fare, ma è un'esperienza visiva e sonora soprattutto. Al momento al top tra i loro prodotti.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077347
    Shin XVuoi la risposta poetica o quella cinica?
    beh, magari giochiamolo prima, no ^^ ?
    io la finirò a questo punto e farò un resoconto, so solo che tecnicamente e stiliticamente è un tuffo al cuore, ti lascio basito per quanto è bello, all'inizio non pensavo stessi controllando io il PG, una sensazione unica.
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077351
    SixelAlexiSidem, or ora altro freeze.... sticazzi, non ci gioco più, già mi sono spoilerato abbastanza, anche perchè non credo abbia salvato...

D1. Comunque non c'erano dubbi.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6077353
    SixelAlexiSbeh, magari giochiamolo prima, no ^^ ?
    io la finirò a questo punto e farò un resoconto, so solo che tecnicamente e stiliticamente è un tuffo al cuore, ti lascio basito per quanto è bello, all'inizio non pensavo stessi controllando io il PG, una sensazione unica.

Se vai avanti oltre al punto che ti ricorderà SotC ci rimani. Nel punto in cui finisce la demo fa capire che cose da fare ce ne saranno, ma penso che la parte predominante non sarà il gameplay, anche perchè a stare al passo con questo mix di grafica e stile dovrebbero riunirsi Kamiya, Mikami e Miyamoto.
  11. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077360
    non colgo il motivo dell'entusiasmo per questo titolo...

è un omino stilizzato in mezzo al deserto dove l'unica cosa che fa è camminare camminare camminare camminare camminare camminare camminare, oh una rovina, poi camminare camminare camminare camminare camminare camminare, oh ho sbloccato il salto ma non c'è nulla su cui saltare, camminare camminare camminare camminare camminare camminare camminare

a volte ho come la sensazione che certi titoli si cerchi di farseli piacere, come acquistino questa grazia è un mistero.
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077361
    Viewtiful Joe™Se vai avanti oltre al punto che ti ricorderà SotC ci rimani. Nel punto in cui finisce la demo fa capire che cose da fare ce ne saranno, ma penso che la parte predominante non sarà il gameplay, anche perchè a stare al passo con questo mix di grafica e stile dovrebbero riunirsi Kamiya, Mikami e Miyamoto.
    Sono arrivato subito dopo aver aperto il grande cancello, sono entrato in quella nuova zona, il tempo di scendere e freeze!
    ma dura ancora tanto da quel punto in poi?
    spero di no... fammi sapere ^^

La componente online invececome si "attiva" ?
    Cmq si, io ho pensato subito a SoTC, stò gioco ha una magia Uediana impressionante, davvero mi sono immaginato un colosso in mezzo a quel deserto, che emozione.... in mezzo a tutta questa sequela di sequel, anche se non avrebbe senso, un SoTC 2 di nuova generazione me lo giocherei subito, anche more the same all'ennesima potenza... frega nulla, sarebbe D1 :O

Vabè, ritorniamo sulla terra... la sabbia è una figata, sembra una specie di piscina coperta da un telone XD
    e poi quando ci si surfa su... :Q_
    Non lo farò nemmeno uscire e sarà mio!

Il nostro commento e qualche brano di gameplay (Speciali Journey, Journey)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina