1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6039412
    Scusa Marco, visto che il gioco è bello e si sa (aspetto di provare la beta :Q_), mi spiegheresti come funge la corsa?
    Si usa L3?
    Se si bisogna tenerlo premuto?
    E poi. bisogna premerlo quando la levetta stà pigiata in avanti al massimo (alla MW2, fastidiosissimo) o basta premere L3 quanto muovi leggermente in avanti la levetta, a mo' di BC2 ?
    Grazie ^^
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6039478
    ho giusto giusto prenotato la limited di mezzo questa mattina, dando dentro due cagatine uk.
    can't fucking wait.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6039481
    Nick_Stormma che zozzi. Ecco perchè tanti hanno comprato infamous 2. -.-
    rotfl NO, non è per questo, ma per niente ^^
    Insomma, di fessi che pagano per le beta li trovi eh, ma non sono io :*
    /OT
  4.     Mi trovi su: Homepage #6039519
    SixelAlexiSScusa Marco, visto che il gioco è bello e si sa (aspetto di provare la beta :Q_), mi spiegheresti come funge la corsa?
    Si usa L3?
    Se si bisogna tenerlo premuto?
    E poi. bisogna premerlo quando la levetta stà pigiata in avanti al massimo (alla MW2, fastidiosissimo) o basta premere L3 quanto muovi leggermente in avanti la levetta, a mo' di BC2 ?
    Grazie ^^

Onestamente... non me lo ricordo. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Anteprima Uncharted 3: Drake's Deception: Chi non spara in compagnia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina