1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6039404
    non puoi disativare la mira automatica, puoi solo NON mirare, cmq mio commento dopo aver provato la demo:

"Ho provato la demo e..... 'mmazza, è divertente!
    Ma davvero eh, il Guerilla mi fece cagà, questo dopo l'inzio un po' troppo DeadSpacioso, ha ingranato molto.
    Si vede che di base ha degli aspetti mediocri, però le armi sono molto particolari, alla insomniac insomma, una specie di lanciagrante a comando, un magnete ed un lanciabuchineri.
    Poi è una figata lo strumento per ricostruire l'ambiente, puoi distruggerlo e ricostruirlo al volo tutte le volte che vuoi.
    insomma è interessante, come sparacchino scacciapensieri secondo me c'è.
    Vedrò quando scenderà di prezzo, nel frattempo aspetto la rece per capire se alla lugna stanca."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6039407
    SixelAlexiSnon puoi disativare la mira automatica, puoi solo NON mirare, cmq mio commento dopo aver provato la demo:

"Ho provato la demo e..... 'mmazza, è divertente!
    Ma davvero eh, il Guerilla mi fece cagà, questo dopo l'inzio un po' troppo DeadSpacioso, ha ingranato molto.
    Si vede che di base ha degli aspetti mediocri, però le armi sono molto particolari, alla insomniac insomma, una specie di lanciagrante a comando, un magnete ed un lanciabuchineri.
    Poi è una figata lo strumento per ricostruire l'ambiente, puoi distruggerlo e ricostruirlo al volo tutte le volte che vuoi.
    insomma è interessante, come sparacchino scacciapensieri secondo me c'è.
    Vedrò quando scenderà di prezzo, nel frattempo aspetto la rece per capire se alla lugna stanca."

sono completamente d'accordo! Distruggere tutto e ricostruirlo a piacere è gustosissimo, così come alcune armi viste nella demo.
    PS: ma la rece c'è già six! E' il titolo del topic..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6039414
    PaulVanDyksono completamente d'accordo! Distruggere tutto e ricostruirlo a piacere è gustosissimo, così come alcune armi viste nella demo.
    PS: ma la rece c'è già six! E' il titolo del topic..
    ho fatto copia e incolla dall'altro topic, non si capiva XD ?
    Cmq si, mo ci butto un occhio ^^
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6039551
    nessuno l'ha preso? il fatto che non è più "dispersivo" come il prequel per alcuni può anche essere un pregio invece che un difetto.

la demo mi aveva divertito, lo ammetto.

qualche compra-tutto che fa da cavia?

anche se so già che questo a 20 euro UK lo prendo sicuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6039569
    Meno D Zeronessuno l'ha preso? il fatto che non è più "dispersivo" come il prequel per alcuni può anche essere un pregio invece che un difetto.

dici anche quando scrivono che narrativamente è basico?

Va bene se devi giocare ad altri 3 giochi, almeno in 7 ore lo finisci.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6039768
    Lylot72Hanno cambiato formula per fare cassa e proporre il gioco più velocemente?
    In pratica il solito sparatutto.

Ma voi lo leggete quello che dicono gli sviluppatori?

Hanno detto sin dai tempi dell'annuncio di Guerrilla che per loro Red Faction NON è una serie di FPS (e infatti lo stesso Guerrilla) bensì un'ambientazione in cui basare videogiochi di vario genere.

E definire "Solito sparatutto" Armaggeddon mi sembra molto riduttivo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Recensione Red Faction: Armageddon: Un pianeta di nome Marte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina