1.     Mi trovi su: Homepage #6039359
    io invece lo prendo volentieri,pur avendo giocato halo 1 solo 6 anni fa

avessero fatto halo 1 e 2 a prezzo pieno sarebbe stato molto meglio,ma non è da escludere che rifacciano il 2

non ho capito bene il discorso del collegamento con reach,dovrebbe essere come in odst,ma in questo caso includono i map pack usciti per reach?se si è un ottimo motivo per prenderlo,20€ di mappe non li spendo,ma 40 con il remake di halo 1 si
  2.     Mi trovi su: Homepage #6039364
    GioBnon ho capito bene il discorso del collegamento con reach,dovrebbe essere come in odst,ma in questo caso includono i map pack usciti per reach?se si è un ottimo motivo per prenderlo,20€ di mappe non li spendo,ma 40 con il remake di halo 1 si

Er, no. ^^

Halo: CE Anniversary uscirà con 7 mappe sue, remake di mappe vecchie.
    Per Halo: Reach queste saranno disponibili come DLC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6039491
    teoKraziaEr, no. ^^

Halo: CE Anniversary uscirà con 7 mappe sue, remake di mappe vecchie.
    Per Halo: Reach queste saranno disponibili come DLC.
    furbata per vendere un evnetuale reach goty suppongo

ma al momento quante mappe in dlc ha reach? sono previsti altri pecchetti?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #6039511
    dal video dell'e3 si capisce davvero poco: tecnicamente come si posiziona tra i vari capitoli della saga? sembra stare sotto pure al 3

riguardo la fluidità, sono 30 o 60 frames?

visto che il multi è integrato con quello di reach la "carriera" del personaggio è la stessa?

poi lo so che era rischioso ma io avrei provato ad inserire la corsa di reach come potere standard da usare nella campagna
  5.     Mi trovi su: Homepage #6039568
    Ho decisamente voglia di rigiocarmelo.
    Certo, la biblioteca è la biblioteca, però...boh...in fondo finisce un secondo prima del limite di sopportazione, secondo me. :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6039600
    Madison045Mitico, niente superpoteri come corsa o jetpack del menga....gameplay old school a manetta!

beh la corsa non è un super potere, per definizione, soprattutto se limitata, ma posso capire chi preferisce il gioco originale in tutto e per tutto, secondo me quella di reach me non avrebbe rotto nessun equilibrio anzi avrebbe reso il gioco migliore, più dinamico negli scontri e veloce nel complesso, ma ne riparliamo a novembre quando quando ci sarà da camminare per chilometri nel deserto

Anteprima Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Ritorno alle origini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina