1.     Mi trovi su: Homepage #6039810
    Fiu, meno male che non ci sono stati ripetenti! :*
    Però almeno un commentino potevi buttarcelo giù, dai. :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6040490
    Comunque, una cosa divertente che ho notato, grazie a questo E3 particolarmente live, è quanto trasfigurato e fuorviante (non nei termini di meglio o peggio, eh, ma solo di diversità) possa essere il nostro 'avatar', veicolato digitalmente dal medium-Forum.

Nel tuo caso, c'è una conoscenza e affinità di fondo, per cui si può dire che non avverto lo stacco; Giòp si vede spesso in video, ma comunque il suo piglio affabile e pacato è sempre lo stesso...
    Ma cacchio, Pocoto dal vivo m'è parso davvero diversissimo dal Pocoto del Forum, per non parlare di Teo e di TMO (che - ahimè, non seguendo troppo Beavers - conosco pochino anche in versione 'solo testo').

Questa dimensione visiva - che molti siti (del cui staff non può fregarmi di meno... XD) hanno introdotto da tempo - mancava ancora a Next, e mi fa proprio piacere stia finalmente manifestandosi. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6040714
    Guarda Pocoto dal vivo è DIVERSISSIMO dal forum.
    Online -anche via mail post E3- sembra una persona compostissima e uber misurata... dal vivo è una fottuta macchina da guerra, inarrestabile a dir poco.

Per il resto, anche secondo me è stato figo "farci vedere"... questo E3 credo abbia inaugurato una dimensione più umana (e più cazzona) di Next, anche se comunque il massimo sarebbe organizzare una diretta come quelle dal loft (o anche strutturata un po' meglio, dai :D) almeno una volta a settimana, per fare una specie di Videogame.it TV Show.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6040753
    Mdk7Guarda Pocoto dal vivo è DIVERSISSIMO dal forum.
    Online -anche via mail post E3- sembra una persona compostissima e uber misurata... dal vivo è una fottuta macchina da guerra, inarrestabile a dir poco.

S'è visto....poi mi son guardato pure i video "behind the scenes", tipo quello i cui voi 3 commentate la conferenza Ubilol nell' appartamento...insomma vi siete divertitissimi, cacchio sarei voluto essere con voi
    Però grazie a quei video un minimo di coinvolgimento c'è stato; strana sensazione.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #6040759
    JeffS'è visto....poi mi son guardato pure i video "behind the scenes", tipo quello i cui voi 3 commentate la conferenza Ubilol nell' appartamento...insomma vi siete divertitissimi, cacchio sarei voluto essere con voi
    Però grazie a quei video un minimo di coinvolgimento c'è stato; strana sensazione.

ma ci sono stati momenti ben più esilaranti, che però non posso nominare perché riguardano situazioni più... private, mettiamola così.
  6.     Mi trovi su: #6040863
    fantastico coverage ragazzi, l'energia che sprigionavate bucava il monitor
    vi basti sapere una cosa
    per una settimana intera non ho videogiocato
    perchè ero troppo impegnato a vedere video folli, e leggere commenti assurdi

se non è successo questo!
    "fìgos e vònde!" (chiedete a pocoto la traduzione) :

Blog Electronic Entertainment Expo 2011: Les jeux sont faits!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina