1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6039525
    Salve.
    Oggi mi è arrivato il volantino di Saturn (non è ancora disponibile sul sito) e volevo segnalare due offerte, a mio parere ottime, a coloro che hanno intenzione di prendere la console o il gioco The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Nintendo 3DS+1 gioco a scelta (Dinosauri 3D - Asphalt 3D - Ghost Recon Shadow Wars) a 259€!
    Magari a qualcuno può interessare. :)

Passiamo al VERO motivo per il quale ho aperto il topic.
    C' è un ottima "offerta" per The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Portando due giochi, è possibile prenderlo a 4,90€.
    Ecco la mia domanda: è necessario prenotare il gioco per usufruire dell' "offerta" o è possibile ritirarlo direttamente portando i due giochi?

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6039559
    TraXtorMIo ho fatto quella del GS. Portando due giochi ds (picross e yoshi touch & go) a 9,90.
    100 a 1 che Feltrinelli applica il non lo paghi, ergo te lo danno a 0, portando 2 giochi per console portatili.

feel the gara al ribasso difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6039633
    theskorpionMi potresti dare il link diretto? E' da mesi che non riesco a navigare nel sito.

Il link non l'ho :(. Conosco l'offerta perchè
    1. ci lavoravo
    2. ne ho 4 nell'arco di 10 km :_D
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6044150
    TraXtorMIo ho fatto quella del GS. Portando due giochi ds (picross e yoshi touch & go) a 9,90.
    Ieri sono andato da GS e volevo dare Dragon Quest IX e Pokèmon Ranger: Ombre su Almia. La commessa mi ha detto che dovevo pagare 19,90€ (un paio di giorni prima avevo chiamato e mi era stato detto che pagavo addirittura 1 euro). Le ho spiegato che mi era stato detto che con i giochi DS pagavo 1€ o nel peggiore dei casi 10. Lei mi ha risposto che solo portando i giochi per 3DS avrei potuto pagare 10€. :-| Effettivamente sul loro PC c' era scritto che portando due giochi avrei dovuto pagare 19,90€, ma era riferito a tutti i giochi "in promozione", non a Zelda in particolare. Boh...
    Successivamente sono andato da ELDO e ho trovato Zelda OoT!!! :D Non ce l' ho fatta e l' ho preso.
    Purtroppo credo che, come voi, inizierò domani l' avventura, poichè oggi sono molto impegnato.
    Lo so che di tutto questa non ve ne frega un cazzo ma volevo scriverlo. :DD

[Saturn] Offerta 3DS e The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina