1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6039589
    Prima era facile. Quando compravi un gioco multi, il 90% delle volte ti buttavi su 360: più fluido, più veloce nei caricamenti. Ora non è più così. Dopo aver preso Batman AA, FF XIII, LA Noir, Brink, Portal 2, per superiorità delle versioni Sony, chiedevo un vostro parere. Ball of truth, nel senso di palla di vetro, appunto.

Secondo voi, calcolando le mie priorità (frame rate, e -con molto distacco- caricamenti), per quale console devo prendere Alice e Shadow Of Damned?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6039601
    Shin XPrima era facile. Quando compravi un gioco multi, il 90% delle volte ti buttavi su 360: più fluido, più veloce nei caricamenti. Ora non è più così. Dopo aver preso Batman AA, FF XIII, LA Noir, Brink, Portal 2, per superiorità delle versioni Sony, chiedevo un vostro parere. Ball of truth, nel senso di palla di vetro, appunto.

Secondo voi, calcolando le mie priorità (frame rate, e -con molto distacco- caricamenti), per quale console devo prendere Alice e Shadow Of Damned?
    Tenendo conto chi li fa, direi entrambi su 360.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6039617
    ieri per caso in un centro commerciale mi sono imbattuto in duke nukem forever su ps3.la versione ps3 è sicuramente meglio di quella 360.anche se non significa nulla prendilo su ps3.la tendenza si è invertita.devono aver scoperto qualche trucchetto per ottimizzare i motori grafici su ps3
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6039618
    Shin XInfatti ero orientato proprio per la 360. I team quali sono? Vedrei io, ma sto in ufficio con un PC 286 "d'emergenza" :DD
    gente che non si sbatte XD
    bah, questa è la mia ipotesi, poi oramai non si sa davvero più che hanno in testa le SH.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6039621
    thegreatpretenderieri per caso in un centro commerciale mi sono imbattuto in duke nukem forever su ps3.la versione ps3 è sicuramente meglio di quella 360.anche se non significa nulla prendilo su ps3.la tendenza si è invertita.devono aver scoperto qualche trucchetto per ottimizzare i motori grafici su ps3
    ah dici? in effetti così parrebbe ultimamente eh.. mah io aspetto qualche rece che evidenzi questi aspetti, potendo scegliere vorrei prendere quello che per me è meglio, soprattutto se c'è l'odiatissimo tearing
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6039649
    thegreatpretenderieri per caso in un centro commerciale mi sono imbattuto in duke nukem forever su ps3.la versione ps3 è sicuramente meglio di quella 360.anche se non significa nulla prendilo su ps3.la tendenza si è invertita.devono aver scoperto qualche trucchetto per ottimizzare i motori grafici su ps3

Cosa, cosa? Questa è nuova. Su 360 il titolo è sostanzialmente fluido (arranca solo con tante esplosioni) ed ha un aliasing abbastanza fastidioso. Caricamenti lunghissimi. In cosa sarebbe meglio la versione PS3 e quanto hai giocato la 360? Thanks! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #6039679
    Lylot72Alice lo comparano? :D

dai sono giochini

Batman La Noire Portal sono produzioni di serie AAA+

Beh dai roba come Split/Second, Dead Rising 2,etcetc...anche se non sono triplaminchiAAA la loro bella comparazione l' hanno avuta. ;-)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6039683
    Lylot72Di solito i giochi di serie B sono migliori su 360 od uguali. Quindi se dovessi prendere i 2 titoli opterei per la versione 360.

Su che basi Alice e Shadow sono titoli di serie B?

Anyway, come cambiano i tempi, solo un anno fa un thread del genere sarebbe stato pura eresia :asd:

[MULTI] Ball Of Truth: Alice e Shadow Of Damned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina