1.     Mi trovi su: #6040878
    l'idea è secondo me interessante
    io - per primo - ho sempre accantonato l'idea di acquistare un volante (con pedaliera) perchè troppo ingombrante e .. costoso
    dove lo metto? che poi lo userei poco

ecco la soluzione "low cost" adatta ad un uso casuale (e forse qualcosina di più)

piuttosto, siete sicuri che sto coso si usi "per aria"
    IMHO vi lasciate fuorviare dal concetto di "wireless": è sì senza cavi, ma quel perno centrale IMHO a qualcosa si attacca, no? o se no magari ha una sorta di volano, di contrappeso? non ne comprendo la forma
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6041052
    babazl'idea è secondo me interessante
    io - per primo - ho sempre accantonato l'idea di acquistare un volante (con pedaliera) perchè troppo ingombrante e .. costoso

ecco la soluzione "low cost" adatta ad un uso casuale (e forse qualcosina di più)

IMHO vi lasciate fuorviare dal concetto di "wireless": è sì senza cavi, ma quel perno centrale IMHO a qualcosa si attacca, no? o se no magari ha una sorta di volano, di contrappeso? non ne comprendo la forma
    Un volante senza force feedback non è un volante, ma una buffonata.
    Stò coso è davvero inutile, a questo punto meglio comprare questo:
    http://www.videogame.it/hardwar/96967/il-volante-sbagliato.html
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6041080
    Infatti sto coso non è un volante come lo intendi tu Sixel, avrà una vibrazione stile pad e i grilletti posteriori per accelerare e frenare, l'unica cosa che farà come volante è sterzare.
    Per cui è un mix fra un pad e un volante, a mio avviso servirà piu che altro per aumentare l'immededimazione rispetto ad un comune pad e magari per avere traiettorie più "tonde" rispetto ad un analogico.

Ma funzionerà tramite Kinect o è una periferica indipendente?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6041090
    babazl'idea è secondo me interessante

Non ha nessun attacco, utilizza il giroscopio per orientarsi nello spazio.
    Dalle anteprime che ho letto i vantaggi sono un maggior angolo di sterzata rispetto all'analogico del pad e una maggiore corsa dei grilletti posteriori che permettono di dosare meglio accellerazione e frenata, sempre rispetto al pad.
    Diciamo che è una periferica che va a collocarsi tra il pad, che rimane sempre lo strumento peggiore per un racing ed un volante che rimane invece lo strumento migliore.
    Ottimo per chi non ha molto spazio dove gioca, ottimo per il prezzo, ottimo perché è uno step in piu rispetto al semplice pad, sempre tenendo conto che non è un vero volante.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6041150
    fashionNon ha nessun attacco, utilizza il giroscopio per orientarsi nello spazio.
    Dalle anteprime che ho letto i vantaggi sono un maggior angolo di sterzata rispetto all'analogico del pad e una maggiore corsa dei grilletti posteriori che permettono di dosare meglio accellerazione e frenata, sempre rispetto al pad.
    Diciamo che è una periferica che va a collocarsi tra il pad, che rimane sempre lo strumento peggiore per un racing ed un volante che rimane invece lo strumento migliore.
    Ottimo per chi non ha molto spazio dove gioca, ottimo per il prezzo, ottimo perché è uno step in piu rispetto al semplice pad, sempre tenendo conto che non è un vero volante.
    Praticamente è l'equivalente a questo:

8-(

Notizia Xbox 360: Data e prezzo del nuovo volante Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina