1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6040040
    DarkGodInzomma, sta presentazione del WiiU mi ricorda molto quella di PS3 col fintissimo video di Killzone :D
    con la differenza che quello era mostruoso ai tempi, e contro ogni aspettativa, scandali e perculate varie..la realtà del gioco non si è rivelata poi tanto lontana.
    questo di mostruoso non ha molto, che il nuovo Zelda esca "almeno" cosi lo ritengo il minimo sindacale.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6040253
    V-JOLT_con la differenza che quello era mostruoso ai tempi, e contro ogni aspettativa, scandali e perculate varie..la realtà del gioco non si è rivelata poi tanto lontana.
    questo di mostruoso non ha molto, che il nuovo Zelda esca "almeno" cosi lo ritengo il minimo sindacale.

Lo pensavo anche io, ma non volevo infierire troppo, ih ih ih :->
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #6040483
    DarkGodInzomma, sta presentazione del WiiU mi ricorda molto quella di PS3 col fintissimo video di Killzone :D

a parte il fatto che il fintissimo video di Killzone è stato ampiamente superato da KZ3 (ma gia anche il 2 gli dava la paga),mi sembra palese che quando uscira la WiiU ci faranno anche un altro zelda.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda non uscirà su due Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina