1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6040422
    Quindi è una specie di Orde alla Gow, interessante.
    Hai detto che si vincono anche i $, per cui presumo abbiano mantenuto una struttura alla BO per sbloccare le varie cose, guadagni crediti e sblocchi cosa vuoi senza essere ancorato ad uno sblocco predefinito per armi, perk e accessori come era in mw2.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #6040986
    babazahahahah, Teuz... "i see what you did there"
    :toghy:

La cosa più paranormale che è successa è a un certo punto mi sono ritrovato quel cappello in testa.
    Mi giro ed era Glen Schofield: "Stefano, my friend!".
    Povero Glen, un cerbiatto nella fossa dei leoni [leggerete nell'intervista in uscita a breve]. :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #6040994
    teoKrazia:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sixel, sono tornati anche più cattivi. :-| :-| :-|

Meno male che c'era la tipa di Sledgehammer che mi difendeva e ha avuto pietà di me per tutte le volte che ha dovuto tirarmi su :*)

C'ha il terrore. Mentre finivamo le coop si faceva prendere dal panico appena sentiva la musica :rotfl: :rotfl:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6040998
    teoKraziaLa cosa più paranormale che è successa è a un certo punto mi sono ritrovato quel cappello in testa.
    Mi giro ed era Glen Schofield: "Stefano, my friend!".
    Povero Glen, un cerbiatto nella fossa dei leoni [leggerete nell'intervista in uscita a breve]. :(
    muahaha, ha rischiato grosso, potevi prenderlo a ciabattate per averti fatto morire alle 569sima ondata :asd:
    Cmq si, ho sentito dei jugger con lo scudo... davvero rotfl al solo pensiero, non so se hai idea di cosa abbiamo combinato per platinare MW2 io ed xsecuzione, glitch a gogo in pratica XDXDXD
    Sono davvero ridicoli, a veterano NON puoi ammazzarli normalmente, davvero impossibile, spero che nelle spec-ops abbiamo reso un minimo più fattibile la cosa.
    Cmq sei il meglio Teo, quando poi mi piazzi i termini in inglese da vero esperto/nerd mi fai morire :*
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6041000
    xsecuzioneC'ha il terrore. Mentre finivamo le coop si faceva prendere dal panico appena sentiva la musica :rotfl: :rotfl:

hahaha eccolo, mamma mia, non farmici pensare... cazzo di musichetta, il tempo di sentirla e già sapevo che eravamo fottuti, che stress :rotfl:

Anteprima Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3, finalmente si gioca!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina