1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6040402
    pellicola potenzialmente MOLTO interessante, tratto da un racconto di Philip K Dick che non ricordo di aver letto, il film è con Matt Damon, Emily Blunt e il Destino che sotto forma di loschi figuri in abito scuro plasma e modifica la realtà di ognuno di noi, secondi i voleri di un oscuro "professore..."

WOW, sulla carta spettacolare, esce nel weekend, qua il trailer, colonna sonora in sottofondo splendida, peccato sia la stessa di "sunshine" :D

http://www.youtube.com/watch?v=RiLWShJBjHg
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6048218
    in pratica c'è tutto il film compreso il finale in quel trailer? O__o
    La vita di Damon va secondo un piano
    lui devia da questo piano reincontrando la ragazza...
    quelli si incazzano e cercano di rimetterlo in piano...
    Damon dice "fanculo" io ho LA SCELTA quindi sceglo di stare con lei
    loro scompaiono e ammettono che esiste questa scelta e con la loro benedizione gli dicono "auguri e figli maschi ma fate le scelte giuste!!"
    fine.

no dai non puo essere cosi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6048515
    Interessante ma un pochino debole e decisamente poco emozionante, se avessero mantenuto la musica che si sente nel trailer sarebb stato meglio.

Voto 6
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6049662
    beh ha detto di non averlo finito di vedere, quindi sarà arrivato al punto in cui il film ti fa credere che

"si mette in moto una macchina enorme per cosa? Impredire a due poveretti di trombare"

e poi ha smesso di guardarlo...

XD.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6049666
    Non che il film sia questo miracolo di esplorazione morale o metafisica, ma pone interessanti punti da disquisire ed in un certo modo semplicistico trasmette il suo bel messaggino.
    .
    Pilotato, scontato dopo i primi... 20 minuti, ma cmnq un film godibile e apprezzabile.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6049719
    AndhakaNon che il film sia questo miracolo di esplorazione morale o metafisica, ma pone interessanti punti da disquisire ed in un certo modo semplicistico trasmette il suo bel messaggino.
    .
    Pilotato, scontato dopo i primi... 20 minuti, ma cmnq un film godibile e apprezzabile.
    .
    Cheers

certo, praticamente ti contraddici nell'ambito dello stesso post
  7.     Mi trovi su: Homepage #6049743
    PaulVanDykah si? beh è dura affermare il contrario eh

.

guarda non è difficile affermare il contrario. La macchina non viene messa in moto per loro, perchè è già in moto da sempre. Lo scopo non è tanto non farli trombare, ma non farli stare assieme come coppia in quanto:

Quello che li spinge come singoli e che li porterà a compiere determinate azioni e a mattersi in gioco in determinati campi (lui diventare presidente e lei una ballerina e coreografa di fama mondiale) viene meno nel momento che la loro vita di coppia cambia le loro priorità.

.

Quindi direi che il non farli trombare sia solo la visione semplicistica della cosa. ;)

.

Il film gioca tutto sulla libertà di scelta e, soprattutto, sulla reale portara di tale libertà e delle conseguenze che essa comporta. Della presa di coscienza del proprio ruolo nel mondo e di come modificarlo.

.

Chiaro, è semplicistico e formulato nel più classico stile Hollywoodiano, ma non per questo non risulta un messaggio con dei risvolti interessanti.

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6049946
    Na chiavica no dai, devo recuperare il racconto di dick da cui e' tratto che Sara un capolavoro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6050069
    Meno D ZeroNa chiavica no dai, devo recuperare il racconto di dick da cui e' tratto che Sara un capolavoro.

.

'nzomma... è un raccontino breve preso da una raccolta. Carino, ma niente di eccezionale. Molto diverso, tra l'altro, dal film che ne trae solo spunto. ;)

.

Cheers

I guardiani del Destino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina