1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6040726
    Il caso più famoso è quello del PSN, ma stanno cadendo un po' tutti, oggi è toccato a Bethsda sempre per mano di hacker. Ultimamente era toccata anche ad Epic e Codemasters. E in più Anonymous ha addirittura attaccato e fatto collassare il sito ufficiale della Polizia spagnola per ripicca all'arresto di tre membri che attaccarono il PSN. Ormai sembra guerra aperta tra hacker e mondo dei VG. Ma sta volta mi sa che stanno un tantino esagerando attaccando anche la polizia, spero che li possano mandare a passare delle luuuuuuuuuuunghe vacanze al fresco 'sti buffoni.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6040813
    JeffProprio ora che poi ci sarebbe da registrare Ocarina per poi avere il cd....speriamo risolvano.
    Quale CD? Non ne so niente...

Credo che prenderò il gioco a prezzo pieno. Lo volevo prendere da GS ma non ho la possibilità di andare. :(

Per quando riguarda i cracker, effettivamente stanno un tantino esagerando.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6040847
    theskorpionQuale CD? Non ne so niente...

Alla conferenza Ninteno l'avranno ripetuto 10 volte...ma dov eri? :))

Semplice, entro Luglio (mi pare) registri Ocarina sul Club Nintendo e ti mandano il cd con la colonna sonora.

Appena riuppano il tutto -_-
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6041543
    fortieTHiefma possibile che non ci sia un sistema di contromisure che rispediscano al mittente dei worms che rivelino le generalita di questi individui.

Per me a breve daranno un giro di vite che 'sti tipi se lo ricorderanno per un bel po'. Lo dico perchè oltre al sito della polizia spagnola sono finiti sotto il mirino il sito del Senato USA e del Fondo Monetario Internazionale. Stanno un tantinello esagerando. Oltre a migliorare le difese credo che cambieranno anche le punizioni.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6042225
    Viewtiful Joe™Appena caduto anche EVE Online. Attaccato dallo stesso gruppo che ha attaccato Bethesda...
    lo stesso tizio, un certo LulzSec, ha attaccato anche la rivista The Escapist ed ora il suo prossimo obiettivo è Minecraft.
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6047343
    Caro Luca,

Come forse saprà, il sistema SEGA Pass non è disponibile da ieri, Giovedì 16 giugno.

Nel corso delle ultime 24 ore abbiamo individuato un accesso non autorizzato nel nostro database SEGA Pass.

Abbiamo immediatamente preso le misure adeguate per proteggere i dati dei nostri clienti e isolare la violazione. Stiamo indagando sull'entità della violazione del nostro sistema pubblico.

Abbiamo rilevato che un gruppo di indirizzi e-mail, date di nascita e password criptate dei membri SEGA Pass sono stati ottenuti. Per inciso, nessuna delle password ottenute era stata memorizzata in formato testo.

Vogliamo puntualizzare che nessuna informazione personale di pagamento è stata memorizzata da SEGA, in quanto usiamo fornitori esterni di pagamento, vale a dire che i suoi dettagli di pagamento non sono stati esposti a questa intrusione.

Se utilizza le stesse informazioni di accesso per altri siti e / o servizi come quelli di SEGA Pass, è necessario modificare le informazioni immediatamente.

Abbiamo anche reimpostato la sua password e tutti gli accessi al SEGA Pass sono stati temporaneamente sospesi.

Inoltre le consigliamo di fare particolare attenzione se dovesse ricevere e-mail sospette che chiedono informazioni personali o dati sensibili.

Le chiediamo pertanto di non provare ora a effettuare il login, sarà nostra premura comunicarle al più resto quando il servizio sarà ripristinato.

Ci scusiamo per questo incidente e per qualsiasi inconveniente causato.

Stiamo contattando tutti i nostri soci con queste raccomandazioni.

Per ulteriori domande si prega di contattare l'assistenza clienti SEGA

Cioe' non se ne salva uno....senza parole.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Hacker, hacker ed ancora hacker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina