1.     Mi trovi su: Homepage #6041972
    non fate la cazzata di mettere una mappa disponibile solo per una modalità e poi mettere in dlc la stessa mappa adattata per un altra modalità

e che siano almeno 12 vere mappe al lancio
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6041990
    comincio ad odiare i DLC,una volta si giocava bene anche senza...
    un gioco completo in totale quanto lo dobbiamo pagare 100 €? -_-
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  3.     Mi trovi su: #6042206
    il problema di questo DLC riservato a chi prenota sarebbe lo sbilanciamento di dotazioni.
    non esattamente un bel modo per iniziare una nuova ladder... :P

quand'anche lo offrissero subito anche a chi non prenota, costringerebbero i pro (che ci tengono) a dotarsene immediatamente - pagando

not good (e anche se insistono che sono solo orpelli estetici, il danno a livello di "immagine" c'è già stato)
    un po' di damage control anche in casa DICE/EA, suvvia
    che male vuoi che faccia?
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6042234
    Non mi tange, già prenotato da due mesi. :DD
    E l'ho fatto proprio per le mappe di Battlefield 2 in esclusiva per i preordini (delle armi frega zero), per cui su di me la loro strategia di regalare i DLC sul preordine ha funzionato. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: #6042254
    fashionNon mi tange, già prenotato da due mesi. :DD
    E l'ho fatto proprio per le mappe di Battlefield 2 in esclusiva per i preordini (delle armi frega zero), per cui su di me la loro strategia di regalare i DLC sul preordine ha funzionato. :DD

tu non fai testo :D
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6042301
    bella l'intervista di riccitiello a proposito di multiplayer tutto free per battlefield 3, rispetto alle funzioni a pagamento di modern warfare 3, motivato semplicemente dal fatto che, secondo lui, un gioco costa già 60 dollari e gli utenti hanno tutto il diritto di averlo completo per quel prezzo lì, senza dover sborsare altri soldi siccome lo hanno già pagato. lol
    semplicemente è la concorrenza. fossero loro nella posizione di mw3, probabile tenterebbero una strada simile a quella della community elite. ma al momento sono costretti a inseguire, quindi giocano la carta online free vs elite. i dlc invece su console ormai sono cosa assodata e quelli non ci pensano neppure a riformarli in ottica: il gioco lo hanno pagato, hanno il diritto ad averlo completo di tutto. :D
    vai polacchi, venite su console con patch, aggiornamenti e dlc gratuiti a far sentire brividi lungo schiena delle major.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6042612
    Bluemoonbella l'intervista di riccitiello a proposito di multiplayer tutto free per battlefield 3, rispetto alle funzioni a pagamento di modern warfare 3, motivato semplicemente dal fatto che, secondo lui, un gioco costa già 60 dollari e gli utenti hanno tutto il diritto di averlo completo per quel prezzo lì, senza dover sborsare altri soldi siccome lo hanno già pagato. lol
    semplicemente è la concorrenza. fossero loro nella posizione di mw3, probabile tenterebbero una strada simile a quella della community elite. ma al momento sono costretti a inseguire, quindi giocano la carta online free vs elite. i dlc invece su console ormai sono cosa assodata e quelli non ci pensano neppure a riformarli in ottica: il gioco lo hanno pagato, hanno il diritto ad averlo completo di tutto.
    vai polacchi, venite su console con patch, aggiornamenti e dlc gratuiti a far sentire brividi lungo schiena delle major.

mi sa che presto salterà fuori il rovescio della medaglia

gioco usato? on-line pass 20 euro
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

Notizia Battlefield 3: DICE risponde sui DLC di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina