1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6041381
    Questo video testimonia perfettamente perchè ritengo Videogame.it il migliore sito di videogiochi italiano. Continuate così ragazzi, siete indispensabili a chi capisce la differenza tra critica paracula e critica fatta con cuore, criterio e passione - da: uno che fa il critico sul web come voi, ma in un altro ambito! :) Detto questo, casco dal pero e dico di essere molto felice di poter giocare a Witcher 2 su qualche consolle. Siccome possiedo sia Xbox360 che PS3, attenderò che siano fuori entrambi i porting per prendere la versione più performante, come faccio sempre! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6041498
    Teo fa il figo e hypa il gioco, ma il bello è che ne ha visto 1/3.
    Facile fare così e saltare le parti stonate... :*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6041520
    fashionNon sò come sia il secondo The Witcher, io ora sto giocando il primo che owna la maggior parte degli rpg usciti al momento su console.

welcome to the jungle. Visto che ti gira the witcher, allora recupera pure http://store.steampowered.com/app/2760/
    @Mdk: mi dovrei rileggere il tuo post ora che ho finito il gioco, ma quante paure infondate che mi hai fatto venire, ma quante, invece confermi la mia teoria: sei entrato nel secondo tempo al cinema e non ci hai capito granché :DD
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6041524
    Bruce Campbell87welcome to the jungle. Visto che ti gira the witcher, allora recupera pure http://store.steampowered.com/app/2760/
    @Mdk: mi dovrei rileggere il tuo post ora che ho finito il gioco, ma quante paure infondate che mi hai fatto venire, ma quante, invece confermi la mia teoria: sei entrato nel secondo tempo al cinema e non ci hai capito granché :DD

Ok, vedrò di rimediare.
    Tra l'altro mi gira fluidissimo con tutto al massimo e a 1080p, magari riesco a far girare il secondo almeno a impostazioni medie. Così magari non dovrò aspettare Novembre...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: CD Projekt vuole The Witcher 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina