1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6041226
    Impianto grafico migliore di sempre in un simulatore automobilistico (superiore a gt5). :sbav:
    Sicuramente era questo che volevano brillasse per l'E3, per quanto riguarda la fisica rimango tranquillo, da questo punto di vista i Turn10 sono una garanzia.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6041234
    ottima anteprima...cavolo mettendo a posto la fisica,che già nel 3 è ottima,sarà davvero il miglior racing simulatore di sempre su console,che spazza via tutto il resto...speriamo l'ia non venga sacrificata in tutto questo ben di Dio...questo per chi come mer gioca sp
    cmq lo prendo di sicuro...
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6041308
    Molta fiducia come sempre alle "10 curve". Si sa nulla riguardo prezzo ed uscite dei volanti "seri"? Mannaggia alla non compatibilità del g25 uff!!
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6041358
    FotoneL'assenza di G25 resta il mio cruccio più grande.
    Devo fare qualcosa (ci sarebbe il Fanatec...)

Si infatti solo che vorrei dare un'occhiata ai volanti presentati in fiera. I CSR e il CSR elite, magari sapere anche se saranno compatibili anche solo con la pedaliera del g25 o quanto costano comprensivi di pedaliera. Un fanatec lo fa ma non è compatibile per 360 è il porche wheel gt 2 mi pare. E poi il costo di una pedaliera club sport non è esiguo senza contare che la mia postazione di guida ha i fori per il g25. Dovrei trapanare per adattare il tutto. Fotone facci sapere di più :)
  5. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6041385
    Lui l'ho provato, ma con il sistema fisico che aveva FM4 a Los Angeles non so che dire/pensare.
    Bello e solido da impugnare, ottimo force feedback, ma ricordo che la pedaliera e il cambio non m'avevano colpito più di tanto. ASpetto di poterlo provare meglio, con più calma e con una build più definitiva.
    fotone.tumblr.com
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6041412
    Ah certo sicuramente. Spero solo che la situazioni prezzi/compatibilità si faccia più chiara il prima possibile, dato che probabilmente si dovranno prenotare questi prodotti. Non credo si troveranno facillmente al day ona da gamestop e simili....
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6042253
    Ho letto che le migliorie rispetto al pad classico sarebbero un maggiore angolo di sterzata e una corsa dei grilletti posteriori maggiore che permette di dosare meglio frenata ed accelerazione.
    Meglio di un pad, sicuramente peggio di un volante. Una buona via di mezzo per chi non pretende troppo?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Anteprima Forza Motorsport 4: Forza quattro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina