1.     Mi trovi su: Homepage #6041689
    oddio itagaki si sta giocando il futuro delle sua software house al primo titolo in cantiere

è rischioso uscire nl 2013 quando i riflttori potrebbero essere puntati sulla next-gen
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #6157120
    Ehm... E' sparito dal TGS, levato all'ultimo minuto per motivi sconosciuti.
    Sempre più vaporware sto gioco, che DA SEMPRE non mi è mai sembrato qualcosa di realmente esistente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6157292
    Mdk7Ehm... E' sparito dal TGS, levato all'ultimo minuto per motivi sconosciuti.
    Sempre più vaporware sto gioco, che DA SEMPRE non mi è mai sembrato qualcosa di realmente esistente.

Stavo per aprire thread per chiedere info...
    Che tristezza.
    Non lo dico con sarcasmo, son triste davvero :(
    Che fine farà Itagaki? Cosa ne penserà di DOA5 e di NG3?

M'è sempre puzzata la cosa dell'uscita nel 2013 (assurda... avrei potuto capire 2012, ma annunciare nel 2010 un gioco dicendo che esci nel 2013 è follia).
    Sigh.....
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6157315
    Mdk7Ehm... E' sparito dal TGS, levato all'ultimo minuto per motivi sconosciuti.
    MACAZZ...

Avevano pure fatto il teaser, con Hard Gay che intervistava Itagaki, mesi fa... Annunciando che non solo avrebbero presentato il gioco al TGS, ma che addirittura lo si sarebbe potuto provare.

Bah.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6157344
    SechsStavo per aprire thread per chiedere info...
    Che tristezza.
    Non lo dico con sarcasmo, son triste davvero :(
    Che fine farà Itagaki? Cosa ne penserà di DOA5 e di NG3?

M'è sempre puzzata la cosa dell'uscita nel 2013 (assurda... avrei potuto capire 2012, ma annunciare nel 2010 un gioco dicendo che esci nel 2013 è follia).
    Sigh.....

All'E3 ho beccato Itagaki -anzi l'ha beccato il culo di Pocoto, vera calamita per qualsiasi VIP- e prima di fare una foto gli ho detto che NG3 sukava prepotentemente.
    Lui mi ha risposto che "era molto dispiaciuto per i fan", e credimi sembrava sincero -e non stupito, evidentemente doveva averlo provato o doveva aver ricevuto altri feed tutt'altro che positivi.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6157345
    bibbi 76Ho appena letto che Itagaki, il producer, sarà un personaggio giocabile in Saint Row 3. Ecco il perchè del ritardo. XD

Ma è una battuta o no? :-|

Notizia Devil's Third: Devil's Third tra quasi due anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina