1.     Mi trovi su: Homepage #6041697
    Dopo la Nintendo è il il controller del wii U proposto all' E3, ecco una tecnologia simile ma proposta dalla Apple

Fonte: http://www.geekissimo.com/2011/06/12/giochi-iphone-ipad-novita-settimana-6-12-giugno-2011/

Cosa ne pensate?

le analogie sono molte non credete?

Vedremo come verranno sviluppati
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6041716
    gigniccoDopo la Nintendo è il il controller del wii U proposto all' E3, ecco una tecnologia simile ma proposta dalla Apple

Fonte: http://www.geekissimo.com/2011/06/12/giochi-iphone-ipad-novita-settimana-6-12-giugno-2011/

Cosa ne pensate?

le analogie sono molte non credete?

Vedremo come verranno sviluppati

è da un po' che se ne parla, ma dovrebbe avere un handicap nella trasmissione sul tv a livello di input lag che in pratica ne limiterebbe molto l'utilizzo.
    quello del wii-u è venduto come lag free. se nintendo ci dovesse riuscire, dovrebbe essere quindi qualcosa di abbastanza diverso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6041891
    V-JOLT_o meglio, dopo Apple....ecco Nintendo.
    Questo è indubbio!

L'unica cosa che mi ha incuriosito, è proprio la stessa analogia rispetto a quello mostrato all'E3 dalla nintendo; anche l'immagine, gioco a schermo intero e sull'accesorio portatile mappa, inventario ecc...
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6041902
    V-JOLT_o meglio, dopo Apple....ecco Nintendo.

Guarda che c'era già un chip nel primo Gameboy che prevedeva questa possibilità di streaming.

(di solito escono notizie del genere il giorno dopo...)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6041918
    restano tanti dubbi perchè appartengo alla categoria numerosa di occhi solo su un monitor e non sballati con la testa che sale e scende (...decisamente non apaprtengo a questa categoria :asd: )

MAH
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.

Dopo La Nintendo ecco Apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina