1.     Mi trovi su: Homepage #6042011
    Ho appena comprato un nuovo modem-router wireless, per la precisione il Cisco Wireless-N ADSL2+ Gateway e l ho configurato correttamente.
    Il problema è che se mi connetto tramite cavo ethernet la connessione va liscia a quasi 7 mega; quando invece mi stacco e uso il wireless la banda crolla, non supero il mega e mi pippo 200+ ms di ping.
    Non ho idea di come risolvere questo problema.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6042190
    Con il wireless dipende molto da come è posizionato il router. Dovresti cercare di posizionarlo il più in alto possibile, poi calcola che se sono presenti più di una parete tra il router e il computer, la velocità cala anche di parecchio, peggio ancora se hai pareti in cartongesso.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6042199
    dartagnanCon il wireless dipende molto da come è posizionato il router. Dovresti cercare di posizionarlo il più in alto possibile, poi calcola che se sono presenti più di una parete tra il router e il computer, la velocità cala anche di parecchio, peggio ancora se hai pareti in cartongesso.

Si ok, ma lo speedtest l ho fatto a un metro da router, subito dopo averlo configurato, per controllare che fosse tutto ok.
    Poi non ho puntualizzato che con il modem vecchio andavo a quasi 7 mega in tutta la casa, ed era un modem tristissimo da 40 euro. Peccato si sia bruciato...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Problema con nuovo modem-router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina