1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6042358
    bibbi 76Ma si può giocare anche senza Kinotto o perde troppo? Le rece sono entusiastiche e quel fottuto capolavoro di Rez l' ho adorato.
    Lo puoi giocare tranquillamente con il pad, c'è da muovere solo un puntatore ;)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6042428
    Un Po come giocare guitar hero col joypad, non ha senso.
    Sto titolo e' nato per essere utilizzato con kinect e move.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6042437
    Visto che riconosce solo le mani, secondo voi è giocabile anche da seduti e a distanza tradizionale dal sensore? Tenete conto che seduto sul divano, attualmente, la navigazione nei menu della 360 funziona perfettamente.
    Chiedo perché sarebbe un valore aggiunto notevole, per me...non dovrei spostare mezzo salotto come con Kinect Sports e Dance Central...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6042474
    Meno D ZeroUn Po come giocare guitar hero col joypad, non ha senso.
    Sto titolo e' nato per essere utilizzato con kinect e move.
    NO, non è così, è solo stato adattato a Kicect e (forse) Move, ma è nato esattamente come Rez.
    Che poi ti vogliano fare credere che il Kinect sia indispensabile per il gioco è solo una trovata pubblicitaria, ma Mizuguchi neanche sapeva che fosse il Kinect quando ha fatto il gioco.
    http://www.videogame.it/eden-titolo-provvisorio-ps3/89780/child-of-eden-non-e-nato-per-kinect.html

Cmq 60sacchi per poche ore di "gioco" sono eccessive per me, peccato che esca a settembre su PS3, per un calo di prezzo decente se ne parlerà nel 2012.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6042872
    bene, tutti col pad allora e divertitevi, io il kinect l'ho venduto appena in tempo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042879
    Il gioco che mi farà comprare un Move, e che mi ha fatto diventare fan dei Genki Rockets! Indissolubile il legame di questa virtual band col gioco: Eden è negli effetti la Lumi, e le musiche sono tutti remix dei Genki. :D Non vedo l'ora di leggere la recensione! ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #6043138
    Shonen BatIl gioco che mi farà comprare un Move, e che mi ha fatto diventare fan dei Genki Rockets! Indissolubile il legame di questa virtual band col gioco: Eden è negli effetti la Lumi, e le musiche sono tutti remix dei Genki. :D Non vedo l'ora di leggere la recensione! ^^
    eccoti accontentato :) lo si deve giocare con kinect

Music, graphics and motion come together in sweet harmony in the best Kinect game so far.

It is also one of the most remarkable video games I've ever played. Not only does it represent the most complete realization of what the Kinect has to offer, it possesses the (perhaps childish) distinction of being, for lack of a better term, a "crying game."

if you want the full-body physical experience - feeling part of the music, sweeping your arms like a conductor in wide arcs that call the timpani section to action at your signal - then Kinect is the way to play Child of Eden. With the lights down low and the right ambiance and mind-set, it's a dance-like experience - but not in the orthodox video game understanding of Simon-says rhythm-action routines.

More than almost any Kinect game since Dance Central, Child of Eden feels incredibly fine-tuned and highly responsive to playing without a controller, and doing so provides the last brick in building a feeling akin to an orchestrated sensory epiphany.

Notizia Child of Eden: Child of Eden è pronto all'uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina