1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6042600
    Mdk7Non capirò MAI tutta sta fretta di mandare in pensione PS3 e X360.
    Mah.

Beh, uscita tutta la montagna di big che ci attende, quindi fra circa un annetto, anche meno... cosa attendere?
    questo E3 non è che abbia mostrato molte sorprese...o giochi da attendere nel lungo periodo.

forse un Halo 4, un nuovo GTA.... un God of War 4....
    Certo è che una volta raggiunto un punto di stallo dal punto di vista tecnologico ( e non credo manchi un eternità ormai) con una wii U in giro, con una Vita potente quanto o quasi una PS3.... un'ulteriore passo è giusto aspettarselo.

Insomma fra 1 anno vedrai che la voglia di nuove console si farà pesantemente sentire.
    Poi un'ipotetica ps4 non manda in pensione nessuno, io vedo ancora in vendita ps2 in giro....non vedo perchè in futuro debba essere diverso.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042606
    Mah.

Idem. Per me è tutto marketing. Ormai i salti generazionali da mascella a terra stile psx/ps2 non si vedranno più...
    Quindi spero in una lunga vita delle attuali console...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6042623
    GidusIdem. Per me è tutto marketing. Ormai i salti generazionali da mascella a terra stile psx/ps2 non si vedranno più...
    Quindi spero in una lunga vita delle attuali console...

ma anche qui, è già la terza volta che leggo un commento simile...
    Ne siete proprio sicuri sicuri ?
    :)
    io invece già mi vedo gente strapparsi i capelli per qualche tech demo spaccaculo firmata Epic o ND, fra un annetto o poco più :D Comunque sti commenti escono sempre ad ogni generazione "eh ma cosa si potra' mai fare di più"... avrei sfidato chiunque ad immaginarsi la situazione attuale, al'epoca ps2.Potenzialmente Uncharted 2 fra un anno potrebbe girare tranquillo e beato su un portatile....fate voi le debite proporzioni.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042713
    V-JOLT_ma anche qui, è già la terza volta che leggo un commento simile...
    Ne siete proprio sicuri sicuri ?
    :)
    io invece già mi vedo gente strapparsi i capelli per qualche tech demo spaccaculo firmata Epic o ND, fra un annetto o poco più :D Comunque sti commenti escono sempre ad ogni generazione "eh ma cosa si potra' mai fare di più"... avrei sfidato chiunque ad immaginarsi la situazione attuale, al'epoca ps2.Potenzialmente Uncharted 2 fra un anno potrebbe girare tranquillo e beato su un portatile....fate voi le debite proporzioni.
    Me lo auguro guarda, ma non credo si possa arrivare ad un fotorealismo tale da far impallidire le console attuali. Ripeto: il salto vero, quello da mascella a terra, l'ho notato solo da psx a ps2. :)

Sto parlando solo di potenza bruta di texture shader e quant'altro, non di stile, animazioni, fisica et affini eh
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6042722
    thegreatpretenderhttp://www.videogamer.com/news/xbox_720_likely_at_e3_2012_crytek_on_board.html

ancora un annetto di sofferenza ragà!
    vorrei poter soffrire cosi ad ogni generazione.
    Che la nuova console sia in sviluppo questo è normale...presentazione l'anno prossimo mi sembra molto strano. Vedo meglio il 2013 con uscita a November dello stesso anno worldwide
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6042723
    GidusMe lo auguro guarda, ma non credo si possa arrivare ad un fotorealismo tale da far impallidire le console attuali. Ripeto: il salto vero, quello da mascella a terra, l'ho notato solo da psx a ps2. :)

Sto parlando solo di potenza bruta di texture shader e quant'altro, non di stile, animazioni, fisica et affini eh

Si capisco. Diciamo che oggi entrano in gioco tanti fattori che all'epoca psx/ps2 non portavano via le risorse richieste oggi, ad "azzoppare" la potenza bruta è entrato anche l' HD.... e il 3D se dovesse prendere piede come sembra potrebbe fare lo stesso.Tuttavia cio che abbiamo oggi ci permette di raccontare una storia con dei personaggi in modo piuttosto credibile e di replicare in qualche modo quanto siamo abituati a vedere alla TV o al cinema. Detto questo forse lo scarto che porta al fotorealismo risiede soprattutto nei dettagli, nel far scomparire man mano l'artificio del 3D ( e qui anche le animazioni hanno un ruolo fondamentale, soprattutto per quanto riguarda i volti...siamo ancora messi male)

Detto questo non sono convinto che sia la corsa al fotorealismo quella che dobbiamo attenderci, del resto ci sono tante altre strade in ambito grafico, ma che un bel salto qualitativo lo vedremo ho pochi dubbi, basta essere positivi. :)
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6042727
    Mah.

Azz, fretta? Xbox 360 ha 6 anni, SEI...
    Potrei benissimo ribaltare la domanda, non capirò mai come degli amanti della tecnologia, dei videogiocatori, non sentano la necessità di nuovo hardware.

Ma tanto è sempre la stessa storia, pochissimi sentivano il bisogno di nuove console, è bastato un video di Battlefield 3 e ora molti sentono il bisogno di nuovo hardware.
    Basterà qualche altro video di qualche altro titolo PC oppure qualche tech demo di qualche engine sviluppato per la prossima generazione e molti altri sentiranno la voglia di nuovo hardware.

Conterò le persone che al prossimo E3 sbaveranno davanti all'eventuale presentazione di Xbox 720 con titoli che girarenno in directX11, mi farò due risate a leggere i commenti.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042735
    V-JOLT_
    Detto questo non sono convinto che sia la corsa al fotorealismo quella che dobbiamo attenderci, del resto ci sono tante altre strade in ambito grafico, ma che un bel salto qualitativo lo vedremo ho pochi dubbi, basta essere positivi. :)
    Infatti spero che il salto qualitativo si faccia a livello di IA, fisica, animazioni prima che nella grafica nuda e cruda ;)
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042736
    fashionAzz, fretta? Xbox 360 ha 6 anni, SEI...
    Potrei benissimo ribaltare la domanda, non capirò mai come degli amanti della tecnologia, dei videogiocatori, non sentano la necessità di nuovo hardware.

Ma tanto è sempre la stessa storia, pochissimi sentivano il bisogno di nuove console, è bastato un video di Battlefield 3 e ora molti sentono il bisogno di nuovo hardware.
    Basterà qualche altro video di qualche altro titolo PC oppure qualche tech demo di qualche engine sviluppato per la prossima generazione e molti altri sentiranno la voglia di nuovo hardware.

Conterò le persone che al prossimo E3 sbaveranno davanti all'eventuale presentazione di Xbox 720 con titoli che girarenno in directX11, mi farò due risate a leggere i commenti.

Guarda BF3 non mi ha fatto né caldo né freddo. Ma questo è un problema mio, forse...
    Io vedo roba come Uncharted 3, Tomb Raider reboot, GOW 3 e compagnia bella per farmi capire come il lato grafico sia ampiamente soddisfatto.
    Ovviamente non sto qui a sputare su nessuna tech demo e non sto dicendo che grafica bella = il male. Credo piuttosto che ci sia ancora un buon margine di tempo prima di poter pensionare le attuali console. Se dovessi azzardare una previsione credo che anche MS e Sony la pensino alla stessa maniera; da una parte devono pensare a spingere il recente Kinect e dall'altra hanno una PSVIta da lanciare. Come è già stato detto prima del 2013 non se ne parla.

Rumor:xbox 720

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina