1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6042893
    Nella mia ignoranza in materia mi chiedo se un xbox 720 che presentato tra un anno(uscirà quindi a fine 2013 suppongo)potente quanto un pc di fascia alta(o appunto qualcosa di più) di oggi con le dx11 e spero almeno 2 giga di ram non sarà allora poco performante e 'vetusto' già per gli anni a venire? ....no non è un paragone con i pc che ci saranno,chiaro..
    ..su console il salto qualitativo sarà importante rispetto ad oggi?e se mi citate battlefield 3 ...boh non è che mi facciate felice...io intendo a 360°per tutte le tipologie di gioco..oppure sarà 'tanta roba'?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6042921
    Stefano CastelliSecondo me Microsoft sta seriamente pensando di usare Crytek "a la" Epic. Vediamo un pò...

Comunque, iniziare la giornata e leggere di TimeSplitters 4 è bello.
    che poi è la bella notizia che non si sta filando nessuno XD Se ripenso a quanto mi sono divertito col 2...
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6043018
    Stefano CastelliSecondo me Microsoft sta seriamente pensando di usare Crytek "a la" Epic. Vediamo un pò...

Comunque, iniziare la giornata e leggere di TimeSplitters 4 è bello.

ma tu non eri quello che "stava a piagne"?? :DD
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6043021
    thegreatpretenderma tu non eri quello che "stava a piagne"?? :DD

Brau, rigirati la frittata come ti fa comodo.

Sono anni che voglio un TimeSplitters, sapere che il marchio è ancora "in discussione" è buono. Uscisse pure su Vic20.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6043035
    Stefano CastelliBrau, rigirati la frittata come ti fa comodo.

Sono anni che voglio un TimeSplitters, sapere che il marchio è ancora "in discussione" è buono. Uscisse pure su Vic20.
    basta che non faccia la fine di duke nukem....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6043038
    Dark76ma anche no XD
    non dimentichiamoci che sono gli stessi autori di haze :asd:
    Non vuol dire una ceppa, non si sa nemeno se sono gli stessi Free Radical che su PS2 hanno tirato fuori una GRAN serie di FPS ed un Second Sight che è bello ancora oggi.
    Magari essendo il loro primo gioco next-gan non ero ancora "pronti", o magari semplicemente i Free Radical della precedente generazione son "morti" prima di Haze... che a loro volta sono stati decimati dal fallimento e poi dall'acquisto di Crytek.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6043039
    SixelAlexiSNon vuol dire una ceppa, non si sa nemeno se sono gli stessi Free Radical che su PS2 hanno tirato fuori una GRAN serie di FPS ed un Second Sight che è bello ancora oggi.
    Magari essendo il loro primo gioco next-gan non ero ancora "pronti", o magari semplicemente i Free Radical della precedente generazione son "morti" prima di Haze... che a loro volta sono stati decimati dal fallimento e poi dall'acquisto di Crytek.

con i se i ma puoi farci un racconto...ma è innegabile che il loro ultimo titolo è stato un flop intergalattico
    peraltro timesplitter non mi è mai piaicuto ma qui andiamo a gusti ..del resto tu non hai mai gustato halo che per me è una mancanza colossale :asd:
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6043042
    Dark76con i se i ma puoif arci un racconto...ma è innegabile che il loro ultimo titolo è stato un flop intergalattico
    altro dato di fatto.....timesplitter non mi è mai piaicuto ma qui andiamo a gusti ..del resto tu non hai mai gustato halo che per me è una mancanza colossale :asd:
    anche questo è un dato di fatto

I ND sono degli incapaci allora.

Notizia Xbox 360: TimeSplitters su Xbox 720 all'E3 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina