1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6042910
    babalotzendo, no, è sostanzialmente diverso. gears of war (sia la serie che il marchio) è di proprietà di epic games, che a sua volta è uno studio indipendente. tecnicamente, scaduti gli accordi con microsoft, potrebbero portare gears su qualunque piattaforma. uncharted invece è di sony.
    ah ok ignoravo questa sfumatura...il concetto però che intendevo è che ognuna dovrebbe tenersi stretta il più possibile le proprie esclusive e sfornarne di nuove...altrimenti come ha scritto Madison una console unica per assurdo basterebbe...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6042929
    Stefano CastelliOk, Microsoft ha sganciato. :)

e a che pro? chi voleva giocare gears ha una xbox da millenni, un porting imho è davvero inutile. e mi chiedo chi sia il genio che ha posto la domanda.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042933
    evil_e a che pro? chi voleva giocare gears ha una xbox da millenni, un porting imho è davvero inutile. e mi chiedo chi sia il genio che ha posto la domanda.

Diciamo che da qualche tempo giravano voci su Gears of War che, dopo la trilogia, potesse diventare multipiattaforma.

Magari erano "segnali" mandati da Epic a Microsoft?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6042940
    babalotesatto stef: per la precisione, è stato mike capps (presidente di epic) a dire alla GDC che gli sarebbe "tanto piaciuto" portare gears su ps3. da lì, il prevedibile putiferio.
    .
    @evil: evidentemente questa domanda viene posta a cliff molto più spesso di quanto credi :)

Io comunque continuo a vedere la possibilità come per lo meno "plausibile". Guarda Mass Effect...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6042946
    Stefano CastelliIo comunque continuo a vedere la possibilità come per lo meno "plausibile". Guarda Mass Effect...
    resta una cosa teoricamente possibile finché MS non prende il marchio e se lo compra. cosa che magari hanno già provato a fare, senza successo, perché Epic è notoriamente furba e ha capito che può usarlo come "portafoglio senza fondo".
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6042983
    jpegE' come implicare che chi ha/avrà solo XBOX360 e multipli snobbi a prescindere Uncharted o God of War: secondo me, un preconcetto sbagliatissimo.

Ero ironico....verso i monopiattaforma che lo schifano :)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Notizia Gears of War 3: Gears of War: mai su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina