1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6042944
    Una mia piccola considerazione.
    Ok a Red Dead Redemption,gioco discreto ma finale magnifico,ma Mirror's Edge che c'entra?
    D'accordo che si parla solo di VG a cui hai giocato,però non credo che non hai trovato un finale migliore
    di quello?
    Io al posto di quell'anonimo filmato opterei per quello di Castlevania,a me non è piaciuto però bisogna
    riconoscergli il merito di aver fatto parlare molto di se.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6043011
    ho goduto come un maiale per il finale di LA noire.

mi stava troppo antipatico phelps

un grande il poliziotto stra-corrotto, pensavo che lo avrei dovuto ammazzare nelle fogne

e invece proprio lui ha officiato il funerale.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6043029
    Bella AVV.
    In una riga (neanche... Nella parte che ho inavvertitamente captato con l'occhio scorrendo la pagina) mi hai probabilmente ucciso sul nascere un gioco da... quante ore? Giusto per sapere quante ne ho risparmiate (se quello che lasci intendere è quello che succede per davvero, manco lo comincio).

Ottimo, comunque.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6043093
    jpegBella AVV.
    In una riga (neanche... Nella parte che ho inavvertitamente captato con l'occhio scorrendo la pagina) mi hai probabilmente ucciso sul nascere un gioco da... quante ore? Giusto per sapere quante ne ho risparmiate (se quello che lasci intendere è quello che succede per davvero, manco lo comincio).

Ottimo, comunque.

cioè ragazzi, sono veramente senza parole.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Rubrica TopGame: I 5 finali migliori di questa generazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina