1.     Mi trovi su: Homepage #6062362
    Stefano CastelliUScito! Che ne pensate?

Ieri sera ho scaricato la versione di prova, troppo breve per farmi un'idea ma sembra divertente, al momento mi sono rimasti solo 1100 punti e per il momento non ne acquisto altri, ho visto anche in offerta Zeno Clash a 600 punti, sono indeciso, qualche consiglio ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6062706
    Ganon79Ieri sera ho scaricato la versione di prova, troppo breve per farmi un'idea ma sembra divertente, al momento mi sono rimasti solo 1100 punti e per il momento non ne acquisto altri, ho visto anche in offerta Zeno Clash a 600 punti, sono indeciso, qualche consiglio ?

Si. Hardcops che è in offerta a 600 e che è da pigliare a occhi chiusi.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6062726
    bibbi 76Si. Hardcops che è in offerta a 600 e che è da pigliare a occhi chiusi.

Che siano maledetti, io Hardcops l'ho preso il giorno dell'uscita a prezzo pieno, non ho saputo resistere, comunque qualcuno che ha scaricato half minute da un parere ? il gioco di prova era troppo corto, come ho detto prima mi è sembrato divertente ma ci sono anche un paio di offerte interessanti e ho solo 1100 punti da spendere.

Notizia Half-Minute Hero Super Mega Neo Climax: Half-Minute Hero in video su XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina