1.     Mi trovi su: Homepage #6043183
    Adesso manca la conferma del region lock (tanto è solo un pro forma :asd: ) , un prezzo vicino ai 400€ e il Wii U entrerà in casa mia forse nel 2015 :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6043189
    KiavikoneSi intende per la riproduzione dei video, vero? Perché sapevo che il formato di storage doveva essere comunque il bluray...
    ma all'e3 non dissero che la console userà un formato proprietario da 25 giga?
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6043222
    Stefano CastelliPerché no?
    Nel senso: a parte la possibilità di riprodurre Blu Ray dove starebbe il problema?

E' solo un problema scaramantico :asd:

Torna alla mente il Dreamcast, l'ultima console di Sega.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6043262
    AndhakaCon l'abbassamento dei prezzi per i lettori dedicati, serviva proprio il lettore BD su console Nintendo? Direi che non vedo il problema.
    .
    Cheers

Stesso discorso per il dvd per wii, ma se ci fosse stato non avrebbe fatto male (a patto di non pagare uno sproposito in più per questa o quella feature)
    Un lettore in meno sul mobile, un alimentatore in meno da nascondere, un telecomando in meno e una porta in più libera sul televisore non dispiacciono a nessuno :D
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6043266
    Da un lato mi da fastidio perché avere un ulteriore lettore DVD/BD di scorta, a me non dispiacerebbe (se il prezzo è sempre quello). Dall'altra parte invece è una notizia che conoscevamo già, e oramai io uso un lettore dedicato per i film che esegue in maniera dignitosa anche l'upscaling oltre la lettura dei BD.EDIT: insomma, non è certamente questa la nostra preoccupazione, quanto l'effettiva capacità della console ed il prezzo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Notizia Wii U: Niente DVD e Blu-ray per Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina